Galleria rockrider 5.3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcofan76

Biker serius
21/8/12
187
0
0
Musei (CA)
Visita sito
0w56.jpg
Ho acquistato una luce posteriore..... Knog led GT




devo testarla ancora, ma da questo video sembra piu che valida...
www.youtube.com/watch?v=ii4V47qBdMU
 

Allegati

  • AP1010011.jpg
    AP1010011.jpg
    43,6 KB · Visite: 33
  • AP1010010.jpg
    AP1010010.jpg
    56,4 KB · Visite: 34

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Cambiando solamente i dischi e lasciando i freni originali sia ha qualche miglioria o non vale la pena?
Se parli di aumentare il diametro dei dischi, si, gli effetti sono gli stessi sia che hai freni meccanici che idraulici.
Semmai il problema è, quali sono i freni di partenza, quali i tuoi problemi e le necessità.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Certo, il canotto è da 1 1/8 e leggermente più lungo dell'attuale.... ma quello che volevo sapere è se modificando le geometrie si compromette la pedalata, capisco che 20 mm sono pochi, ma cambia a tal punto da accorgersene?

Secondo me non pregiudichi niente...Anzi. ..in discesa avrai sicuramente benefici visto che si apre l'angolo di sterzo...in salita perderai forse un minimo visto che la posizione sarà più eretta. ...
 

max cbr

Biker serius
26/2/13
164
0
0
Valentano (VT)
Visita sito
Secondo me non pregiudichi niente...Anzi. ..in discesa avrai sicuramente benefici visto che si apre l'angolo di sterzo...in salita perderai forse un minimo visto che la posizione sarà più eretta. ...
Per l'altezza del manubrio potrei sopperire togliendo i distanziali posti sotto la pipa..... mmmmmmmmmm mi sa che faccio la pazzia..... per 100€.... una bella modifica!!!! :medita:
 

robertobreda

Biker novus
10/6/12
42
0
0
san vendemiano
Visita sito
Complice la necessità di disintossicarmi dal lavoro, giovedì e venerdì ho ripreso la bike per due giri veloci ma con una grossa novità (per me): finalmente un po' di sterrato.

dopo i primi 500km di rodaggio mi sentivo di uscire dalla strada bianca per affrontare un po' di pantano (comunque molto easy, solo qualche km di campi, argini incolti e di sentieri agricoli dopo un una settimana di pioggia). bhè, FIGATA, capisco come questa disciplina diventi una droga per chi la pratica.



vi allego una fotina della 5.3 all'arrivo del secondo giro, dopo qualche km di asfalto "rigenerante"

image.php



L'escursione su sterrato mi sta facendo rivedere in parte la mia convinzione riguardo le appendici.
Avendo avuto, in passato, esperienza con una bici da corsa, mi mancavano le appendici per prendere il manubrio di forza in salita o per mantenere una posizione più tranquilla nelle pedalate di trasferimento, ma la necessità di governare con più precisione il mezzo nelle discese scivolose (che affronto con incredibile prudenza, tanto da avere i moscerini spiaccicati dietro) me le fa diventare un po' un impiccio...
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
:bum-bum-:mi unisco anch'io al gruppo e mi presento al volo...

sono Gianni,da giugno possessore di una RR 5.3. da sempre guzzista praticante per ragioni legate al lavoro mi sono ritrovato in Friuli e poco a poco ho iniziato a sentire la voglia (necessità ?) di continuare ad andare su due ruote seppur in forma diversa. che dire? mi sto divertendo come un bambino.:yeah!:

a breve le foto della mia 5.3.

la bici l'ho acquistata quasi per gioco e complice l'inesperienza ed il cattivo consiglio del rivenditore deca ho preso una L, essendo a cavallo tra le due misure, con la quale non ho mai avuto particolare feeling soprattutto in offroad. venerdì scorso mi è arrivato un identico telaio però M. tutta un'altra storia. adesso mi muovo con maggiore disinvoltura e finalmente mi sento una cosa sola con il mezzo. spero di poter condividere molto con tutti Voi e di poter godere appieno dei posti meravigliosi di questa regione.

a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo