Salve a tutti,
acquistato Garmin 830 il 27 gennaio 2020 perfetto e funzionante in tutto compresa connessione bluetooth con il mio smartphone HUAWEI MATE 9
Dopo l'ultimo aggiornamento del 4 febbraio 2020 dell'applicazione garmin connect il dospositivo non si è più connesso al mio smartphone tramite bluetooth.
Sono stati inutili tutti i tentativi suggeriti da garmin con l'email autoamatica di reset,master reset dissociazioni varie e via.
Sono sicuro al 100% che dipende dall'aggiornamento dell'applicazione oppure dal mancato aggiornamento del dispositivo anche perchè io non ho toccato niente, il garmin funzionava.
Al mio secondo sollecito diretto a garmin mi rispondono di nuovo con la stessa mail automatica..
Chiedo se ci sono altri utenti con questo problema, grazie.
acquistato Garmin 830 il 27 gennaio 2020 perfetto e funzionante in tutto compresa connessione bluetooth con il mio smartphone HUAWEI MATE 9
Dopo l'ultimo aggiornamento del 4 febbraio 2020 dell'applicazione garmin connect il dospositivo non si è più connesso al mio smartphone tramite bluetooth.
Sono stati inutili tutti i tentativi suggeriti da garmin con l'email autoamatica di reset,master reset dissociazioni varie e via.
Sono sicuro al 100% che dipende dall'aggiornamento dell'applicazione oppure dal mancato aggiornamento del dispositivo anche perchè io non ho toccato niente, il garmin funzionava.
Al mio secondo sollecito diretto a garmin mi rispondono di nuovo con la stessa mail automatica..
Chiedo se ci sono altri utenti con questo problema, grazie.
Ultima modifica: