GF Rampichiana - 30 marzo 2014 - Cortona (AR)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Bella gara!
Organizzazione ottima,meteo ottimo!
Giusto mettere una salita lunga all'inizio per sgranare il gruppo ed secondo me giusto anche quelle belle pettate di salita,certo se fossero state su sterrato meglio,ma secondo me hanno anche un po' pensato ad creare un percorso che in brutte condizioni di tempo fosse stato pedalabile...
:celopiùg:
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
A me il percorso è piaciuto molto, però se ci fosse la possibilità di sostituire qualche pezzo di asfalto di troppo sarebbe meglio. ..in conclusione bella giornata

Mettiamola così: i metri di dislivello in salita vanno fatti comunque, qualcosa si può fare su salite tecniche ma non più di tanto, salire su asfalto o su stradoni non cambia poi molto, si aspetta che passi :-)
 

ragagna

Biker novus
11/11/11
33
0
0
subbiano
Visita sito
il mio parere personale è pienamente positivo.. perfetto il tracciato selettivo e tecnico fino all' ultimo ,organizzazione perfetta servizio navetta per le doccie(pulite e calde ) veloce efficiente ,ristori ben piazzati ,segnaletica precisa e pasta party veloce buono.


rampichiana a cortona sempre!!!!

bravi!!!!:}}}:

p.s. sono aretino ma non appartengo al club che a organizzato l' evento.


 
Direi ottima organizzazione, ottima segnaletica, gara divertentissima in discesa, gara di livello, solo che se posso fare un osservazione, non mi è assolutamente piaciuta la partenza, troppi i km su asfalto dove i veri bikers hanno difficoltà su salite non selettive, poi se ci metti davanti un'auto che va trenta all'ora, falsa un po' l'andatura dei più attendisti che escono dopo a favore dei cavalli che spingono a tutta, poi te li trovi tutti in discesa o mezzi spiaccicati, o fermi a fare tappo, bella la crono ma anche quella il fondo troppo buono. Ultimi 10 km bellissimi ed ottima anche la presenza del personale sulle strade.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo