..nulla di nuovo...
Nel senso che ha riordinato le bici tramite il nuovo portale e non ha più avuto notizie sui tempi di consegna?
..nulla di nuovo...
Nel senso che ha riordinato le bici tramite il nuovo portale e non ha più avuto notizie sui tempi di consegna?
"Posso chiederti chi ti ha dato questa informazione (molto rilevante per molto credo)"
Sono un rivenditore GIANT, questo e' quello che c'e' stato comunicato a noi in via ufficiale.
Adesso sono riprese le consegne,se c'è disponibilità in magazzino in Olanda l'arrivo è previsto nel giro di una decina di giorni. Dal portale è tutto molto chiaro comunque e non bisogna più continuare a chiamare Giant Italia per ogni minima informazione.
Tutto sta alla disponibilità di magazzino,se la bici che chiedi,nella taglia che chiedi,non è disponibile subito,non è facile sapere i tempi di consegna,e su quelle ormai sinceramente lascerei perdere perchè si portebbe andare avanti con la stagioneNon voglio fare il malpensante, ma ho ordinato una bicicletta il 9 gennaio e a fine marzo i "canali ufficiali" dicevano di pazientare perchè la bici sarebbe arrivata a breve...
Ho riordinato la bici il 14 Aprile (il negoziante ha fatto tutto tramite il nuovo protale) e il fatto che il distributore si neghi alle richieste di aggiornamento dei negozianti non mi fa stare per niente tranquillo.
Spero tanto tu abbia ragione.
Sono passato oggi dal mio rivenditore. Dice che le cose si stanno risolvendo, ma di consegne ancora non se ne parla
Io mi sono rivolto a Madness di S.Polo d'Enza (Reggio Emilia) morale,in 10 giorni mi e'arrivara la mia trance, che avevo ordinato tramite i canali ufficiali a meta' gennaio...stesso prezzo e mi hanno ritirato l'usato senza problemi,sono stati fantastici....oggi ho effettuato la prima uscita,tanto fango,ma anche tanta libidine....la bici e' veramente fantastica.
Posso chiederti come vi regolate per l'acquisto di optional? In particolare a me ervirebbe l'adattatore posteriore per perno passante. Sono disponibili?