andrea1966
Biker incredibilis
curiosando su www.bike-discount.de ho notato questa
non mi pare se ne sia mai parlato qui, o sbaglio?
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Se ne è parlato anni orsono.curiosando su www.bike-discount.de ho notato questa
non mi pare se ne sia mai parlato qui, o sbaglio?
ha perso i tasselli laterali dopo 3 uscite (si sono strappati alla base per oltre la metà ed è diventata pericolosa).
Se ne è parlato anni orsono.
Io l'avevo di serie in versione Trail (versione evo TR SS). Lascia perdere, gomma molto inferiore al MM e ha perso i tasselli laterali dopo 3 uscite (si sono strappati alla base per oltre la metà ed è diventata pericolosa).
L'ho messa poi dietro per finirla ed è durata due giri, sfortuna forse (un rametto scheggiato di un cm è entrato nel battistrada). Troppo leggera al post
fatemi capire: c' è stato un periodo in cui i tasselli si staccavano ed ora la cosa è stata risolta?E' capitato in un periodo, a quelli di una (o più) partite, compreso uno dei miei MM.. Poi a quanto ne so non lo ha più fatto, o almeno spero, visto il costo! Di certo non lo ha più fatto sui miei successivi MM, e sui 2 FA che stanno usando i soci.. Altrimenti, nonostante li apprezzi parecchio, di certo non avrei più preso Schwalbe...
Ciao.
Marcello.
leggo che su fango l' HD va in crisi e dà il meglio sull'asciutto.raga un anteriore stabile con tanto grip.. su fango.. e sconnesso.. schwalbe hans dampf 2.3 o continental mountain king II 2.2/2.4?
raga un anteriore stabile con tanto grip.. su fango.. e sconnesso.. schwalbe hans dampf 2.3 o continental mountain king II 2.2/2.4?
c' è già qualcuno in grado di dare una recensione soddisfacente sul ma-ma?Il mountain king non so come vada,l'hd con il fango no.
Un high roller 2 oppure un magic mary potrebbero andarti bene.
raga un anteriore stabile con tanto grip.. su fango.. e sconnesso.. schwalbe hans dampf 2.3 o continental mountain king II 2.2/2.4?
penso sia una questione di disegno battistrada, più che di mescole. non è stato concepito per uso su fango.HD con fango pessima.
HD su sconnesso discreta.
Parlo di Trailstar.
penso sia una questione di disegno battistrada, più che di mescole. non è stato concepito per uso su fango.
ma pechè hai montato la pacestar, la mescola più dura, all'anteriore? di solito la si mette dove c' è maggior sollecitazione, ovvero al posteriore. davanti, dove serve più grip ma c' è meno peso e dunque meno stress, io vedrei bene la vert o la trail.Mi spiego. Su fango sono penose a prescindere dalla mescola. Su sconnesso, specie davanti, la Pacestar che avevo di serie le ho tolte in favore della Trailstar, perche' in un paio di occasioni, mi hanno "pericolosamente impressionato".
ma pechè hai montato la pacestar, la mescola più dura, all'anteriore? di solito la si mette dove c' è maggior sollecitazione, ovvero al posteriore. davanti, dove serve più grip ma c' è meno peso e dunque meno stress, io vedrei bene la vert o la trail.
meglio mescole morbide o medie davanti.
quindi cosa mi consigliate per un uso misto umido/fango roccia bagnata?.. (Ho una barro mountain 2.1 tnt anteriore adesso ed è come avere il sentiero spianato dal sapone.. senza contare che se provo a frenare su fondi leggermente umidi mi blocca anche a 30km/h -____-")
La bike mi e' arrivata in ottobre con due HD Pacestar "di serie". Dopo la seconda uscita ho sostituito quella davanti con una Trailstar. Ho comprato pure la Verstar, ma, come detto in precedenza, non sono riuscito a montarla (e sono pure in buona compagnia)
OT: e' in vendita.
Barro Mountain? Ti piace il pericolo?
Se vai molto sul fango occorre ovviamente una copertura specifica, mentre per umido/roccia bagnata molti si trovano bene con HighRoller II.
In tutto. Frenata, piega e qualità della carcassafatemi capire: c' è stato un periodo in cui i tasselli si staccavano ed ora la cosa è stata risolta?
inferiore al MM in che cosa di preciso?
sul mio MM mai riscontrato tale difetto, eppure ha oltre 2 anni di vita.
riepilogando il tuo pensiero: all' anteriore il FA ti ha deluso, il MM moderatamente soddisfatto, l' HR2 ti dà buon feeling.In tutto. Frenata, piega e qualità della carcassa