Io uso tutt'ora un HD Performance al posteriore e si consuma a vista d'occhio (per non parlare dei tasselli che si staccano, a me non è successo ma guardando lo stato di usura della ruota, succederà spesso).
La parte centrale del copertone, verificato poco fa, è praticamente finita. E faccio pochi chilometri io. Ne avrò fatti 300 da quando l'ho messo su.
E' certamente pedalabile (ovviamente non è una gomma da XC) ma tende a distruggersi, forse per via della mescola economica che io ho scelto, essendo il mio primo "vero" pneumatico.
Volendo passare a
Maxxis, se HR2 ha una migliore tenuta in frenata (cosa per me *molto* importante) proverò un HR2 al posteriore e non saprei cosa davanti, forse il DHF
L'HR2 rispetto ad un HD migliora in scorrevolezza ?
EDIT: io sono tutto scemo, con la enduro da 150 ci vado a lavorare. A costo di prendermi gli insulti del mondo intero, il NEUF fa un lavoro eccezionale e riesco ad usarla anche in città.