SEMMAI sapere rispetto il Purgatory ?
certo che lo so ... adesso ho il Purgatory 29x2,3Per quella che è la loro destinazione d'uso non se la cavano male, ovviamente non è una gomma da xc, .
Anche io ho cerchi EX1501 pline con canale da 25 mm e la larghezza effettiva è di 61 mm
Ragazzi, ho un problema con un HD nuovo appena montato: sembra che non talloni bene, la ruota gira "storta" (e non è il cerchio)... Ho provato a gonfiarla a 3 bar e poi sgonfiarla a 2, ma niente... Avete qualche dritta da darmi? Grazie!
Bene! Anche tu monti la versione snakeskin da 835gr?
Problemi di tagli e forature?
Stamattina sono salito al Sange e sono sceso dal 1-3-2 .Fondo viscido,un po'di fango e roccie e radici bagnate.Al front la mitica Charge tenuta a 1,5 bar e al rear appena montata la Conti Mountain King Protection da 2,2 tenuta a 2,8 bar.Scontata la promozione con lode della Charge,veramente una ventosa,im queste condizioni il top.Solo il DHF 2 ply maxxgrip e la MM SG Vertstar possono avere prestazioni cosi' ma pero' pesano di piu'.Promossa anche la MK,scorrevole sulla salita di asfato e buon grip e buona frenata in discesa su tutti i fondi che ho trovato.La terro' sicuramente tutto questo autunno.
prova a smontarla e rimontarla. oppure montala con camera e tienilo in pressione per una notte, poi togli la camera e la ri-latricizzi.Ragazzi, ho un problema con un HD nuovo appena montato: sembra che non talloni bene, la ruota gira "storta" (e non è il cerchio)... Ho provato a gonfiarla a 3 bar e poi sgonfiarla a 2, ma niente... Avete qualche dritta da darmi? Grazie!
L'ho tenuta tutta stanotte a 3.5 bar, stasera vedo com'è. Comunque ho camera, non tubeless.prova a smontarla e rimontarla. oppure montala con camera e tienilo in pressione per una notte, poi togli la camera e la ri-latricizzi.
L'ho tenuta tutta stanotte a 3.5 bar, stasera vedo com'è. Comunque ho camera, non tubeless.
penso sia entro i valori massimi previsti dal costruttore.Occhio a tenerla a pressioni così alte, c'è sempre il rischio che possa stallonare eplodendo e danneggiare seriamente il cerchio o le persone, e parlo per esperienza personale. Ovviamente facciamo corna perchè non accada mai a nessuno
Io sul telaio nuovo quando era il momento di ritirarla il meccanico controlla le ruote assemblate da lui e l'anteriore girava storta. Controllato sul centraruote era perfetta.Ragazzi, ho un problema con un HD nuovo appena montato: sembra che non talloni bene, la ruota gira "storta" (e non è il cerchio)... Ho provato a gonfiarla a 3 bar e poi sgonfiarla a 2, ma niente... Avete qualche dritta da darmi? Grazie!
Oggi giro su viscido, roccette, smosso e radici varie. Le mie conti Trail King 2.4 avanti e dietro non hanno fatto una piega. Aderenza assicurata in tutte le condizioni. Mi cominciano a piacere...assaje! VENTOSE.
Il difetto della MKII 2.2. è che hanno poco volume, quindi vanno gonfiate più... per i terreni secchi così gonfie non tengono nulla e da sgonfie si soffre un sacco su asfalto. Per il resto mi son sempre trovato bene anch'io. I fianchi tendono un po' a deteriorarsi a fine vita ma anche perché la durata del battistrada è molto alto...
Oggi giro su viscido, roccette, smosso e radici varie. Le mie conti Trail King 2.4 avanti e dietro non hanno fatto una piega. Aderenza assicurata in tutte le condizioni. Mi cominciano a piacere...assaje! VENTOSE.