Trovi il peso sul sito del produttore.
Non conosco quelle due gomme.
il peso era riferito alle tue
Trovi il peso sul sito del produttore.
Non conosco quelle due gomme.
Se fai trail ti consiglio di non scendere sotto i 700g. Anche qualcosina in più dietro.piu leggera che resistente
Se fai trail ti consiglio di non scendere sotto i 700g. Anche qualcosina in più dietro.
Le prime due non le conosco. Il RR da 2.25 lo uso sulla 29. Ma onestamente è una sfoglia di cipolla ed è già due volte che lo taglio. Sono le gomme di primo montaggio e ne ho ancora una da finire. Stavolta ho fasciato la camera d'aria.spendere un botto per comprare dei cerchi leggeri e recuperare sui copertoni...che peccato...
io sarei indeciso tra accoppiata
cougar e pyton sui 700
o
racing ralf e rockter ron sui 550
Non ho pesato la Rubber Queen che ho in casa, mi spiace; a sensazione comunque il valore dichiarato dovrebbe essere abbastanza realistico.il peso era riferito alle tue
Le prime due non le conosco. Il RR da 2.25 lo uso sulla 29. Ma onestamente è una sfoglia di cipolla ed è già due volte che lo taglio. Sono le gomme di primo montaggio e ne ho ancora una da finire. Stavolta ho fasciato la camera d'aria.
20 anni fa usavo il predecessore.
20 anni fa usavo il predecessore.
Onestamente non saprei, a quel prezzo prenderei altro, magari in casa maxxis o conti
crossmark dietro e ardent o advantage avanti se non giri sul fangocerco un tubelles ready sui 600 650 g polivalente
si,si... grazie Ataro.. infatti proprio forte dell'esperienza fatta sulla 26 con le Rubber Queen, mi sono deciso a cambiare anche sulla 29...La Trail King (identica alla ex Rubber Queen) 2.2 è ok sull'umido. Però davanti metterei una black chili. Dietro passa pure una versione Sport (quella economica).
si,si... grazie Ataro.. infatti proprio forte dell'esperienza fatta sulla 26 con le Rubber Queen, mi sono deciso a cambiare anche sulla 29...
quanto alla mescola, quelle che ho preso io sono entrambe black chili...
non sono paragonabili come disegno e quindi come utilizzo finale Crossmark e TrailKing...io ho scelto cross mark....
non sono paragonabili come disegno e quindi come utilizzo finale Crossmark e TrailKing...
ho avuto crossmark al posteriore ma per fare crosscountry...
per i percorsi da te descritti, il crossmark, specie in questa stagione lo vedo proibitivo...Si ma io faccio trail bike, non faccio AM non Faccio XC, giri dai 50 ai 90 km con molto dislivello (fin oltre4000) dove fai tutti i tipi di fondo...scorrevole .... pietroso.... boscaglia... un po d'asfalto per i passaggi da un pendio all altro... molto difficile scegliere...
per questo ero in difficolta...
Consigli?
per i percorsi da te descritti, il crossmark, specie in questa stagione lo vedo proibitivo...
se vuoi rimanere in casa Maxxis, magari potresti optare per Advantage all'ant e Ardent al post...
oppure Ardent sia avanti che dietro...
dici?
anche se piove o e umido i sentieri sono sempre abbastanza compatti .... per farla breva 0 fango...
sai la differenza tra ardent e ardent race?
da quanto ho capito uno 60 tpi altro 120 tpi
Il 120 (race) pesa di meno... secondo te é meno robusto?
Mica vero: io l'ho usato per tre inverni consecutivi su giri trail/AM e non mi ha mai tradito (discorso a parte per il fango pesante, ma lì ci vogliono gomme specifiche che comunque non fanno miracoli).per i percorsi da te descritti, il crossmark, specie in questa stagione lo vedo proibitivo...