Ciao a tutti.
Apro questo topic per ringraziare pubblicamente il negozio online austriaco www.bikestore.cc che a mio avviso è il migliore fin ora provato.
tutto inizia circa un mese fa quando decido di comprare un nuovo casco Viper Mx. cercando un negozio online che lo venda a prezzi decenti mi imbatto in questo negozio austriaco; do un occhiata agli articoli e ai prezzi e vedo che il negozio è ben rifornito e i prezzi sono buoni. Decido cosi di fare l'ordine. Acquisto il casco, la relativa mentoriera e qualche copertone.
lo stesso giorno faccio partire un ordine su chain reaction. giorno seguente effettuo i pagamenti a entrambi i negozi (unica pecca di bikestore.cc è che accetta solo bonifici).
Dopo 4 giorni ricevo una mail da bikestore dicendomi che l'ordine è evaso e gia in viaggio tramite corriere DPD ( bartolini in Italia). Dopo 8 giorni dall'invio dell'ordine il pacco è nelle mie mani. Complimenti per la velocità di evasione ordini. Sono estremamente soddisfatto!! ( il pacco CRC arriverà dopo 20giorni causa prodotti out of stock non segnalati al momento dell'ordine ecc ecc)
Nel pacco oltre alla merce ordinata trovo pure un simpatico gadget, una bella borraccia marchiata BIKESTORE gentile omaggio del negozio. Ok, la borraccia costerà 3 euro ma il fatto che me l'abbiano omaggiata mi rende ancora più soddisfatto e mi fa capire quanto il negozio sia professionale e gentile con i clienti!
Non è finita...per mia sfiga nel montare la mentoniera al viper il supporto di aggancio si spezza di netto in 2 parti, mentoniera nuova inusabile. che sfiga!
che faccio?? invio una mail al negozio chiedendo se è possibile la sostituzione in garanzia...
il signor Manfred Kratzer, che si è sempre dimostrato gentile, cortese e disponibile risponde tempestivamente dicendomi di inviargli la parte rotta che me l'avrebbero cambiata senza nessun problema. Ottimo! preparo il pacco e invio il tutto.
qualche giorno fa, mando un mail per sapere a che punto era la mia pratica di sostituzione.
mi rispondono poco dopo dicendomi che il pacco era gia stato spedito e che probabilemente c'erano stati problemi con il corriere. Ok, non c'è problema aspetto qualche giorno.
Martedi mattina è arrivato il pacco tramite SDA. ottimo!
Non è finita...1 ora fa suonano al campanello ed è Bartolini dicendomi che avevano un pacco per me...un altra mentoniera mandata da Bikestore! hanno pensato che il pacco si fosse perso e ne hanno spedito un altro! non sono fantastici?? Sono meravigliato della loro professionalità e del loro servizio post vendita! Non posso far altro che ringraziarli pubblicamente di tutto.
è bello ogni tanto vedere che tra i tanti negozi bidoni esistano ancora negozi come Bikestore e persone come il signor Manfred!!
Grazie BIKESTORE.CC
Diego A.
Apro questo topic per ringraziare pubblicamente il negozio online austriaco www.bikestore.cc che a mio avviso è il migliore fin ora provato.
tutto inizia circa un mese fa quando decido di comprare un nuovo casco Viper Mx. cercando un negozio online che lo venda a prezzi decenti mi imbatto in questo negozio austriaco; do un occhiata agli articoli e ai prezzi e vedo che il negozio è ben rifornito e i prezzi sono buoni. Decido cosi di fare l'ordine. Acquisto il casco, la relativa mentoriera e qualche copertone.
lo stesso giorno faccio partire un ordine su chain reaction. giorno seguente effettuo i pagamenti a entrambi i negozi (unica pecca di bikestore.cc è che accetta solo bonifici).
Dopo 4 giorni ricevo una mail da bikestore dicendomi che l'ordine è evaso e gia in viaggio tramite corriere DPD ( bartolini in Italia). Dopo 8 giorni dall'invio dell'ordine il pacco è nelle mie mani. Complimenti per la velocità di evasione ordini. Sono estremamente soddisfatto!! ( il pacco CRC arriverà dopo 20giorni causa prodotti out of stock non segnalati al momento dell'ordine ecc ecc)
Nel pacco oltre alla merce ordinata trovo pure un simpatico gadget, una bella borraccia marchiata BIKESTORE gentile omaggio del negozio. Ok, la borraccia costerà 3 euro ma il fatto che me l'abbiano omaggiata mi rende ancora più soddisfatto e mi fa capire quanto il negozio sia professionale e gentile con i clienti!
Non è finita...per mia sfiga nel montare la mentoniera al viper il supporto di aggancio si spezza di netto in 2 parti, mentoniera nuova inusabile. che sfiga!
che faccio?? invio una mail al negozio chiedendo se è possibile la sostituzione in garanzia...
il signor Manfred Kratzer, che si è sempre dimostrato gentile, cortese e disponibile risponde tempestivamente dicendomi di inviargli la parte rotta che me l'avrebbero cambiata senza nessun problema. Ottimo! preparo il pacco e invio il tutto.
qualche giorno fa, mando un mail per sapere a che punto era la mia pratica di sostituzione.
mi rispondono poco dopo dicendomi che il pacco era gia stato spedito e che probabilemente c'erano stati problemi con il corriere. Ok, non c'è problema aspetto qualche giorno.
Martedi mattina è arrivato il pacco tramite SDA. ottimo!
Non è finita...1 ora fa suonano al campanello ed è Bartolini dicendomi che avevano un pacco per me...un altra mentoniera mandata da Bikestore! hanno pensato che il pacco si fosse perso e ne hanno spedito un altro! non sono fantastici?? Sono meravigliato della loro professionalità e del loro servizio post vendita! Non posso far altro che ringraziarli pubblicamente di tutto.
è bello ogni tanto vedere che tra i tanti negozi bidoni esistano ancora negozi come Bikestore e persone come il signor Manfred!!
Grazie BIKESTORE.CC
Diego A.