ciao. vedo che sei molto ferrato in questo argomento, ho una fury wc 2012, ho appena ordinato le boccole burgtech , e le monterò quanto prima.io sono alto 180 cm e venendo da una demo 8 quindi con il carro più basso e poi il passo più lungo .... cn la gt ho la sensazione specie nel ripido di trovarmi spesso troppo sbilanciato in avanti,di contro di dico che la trovo molto più agile e pronta nello stretto e guidato, adesso voglio seguire i tuo consiglio e cambiare la seri sterzo....ma di questo nn ne capisco molto. potresti indicarmi qualche marca e modello con esattezza.?Dovrebbero essere uguali, dalla versione 2011 da quello che ho capito.
Se hai intenzione di acquistarla, accertati e compra la serie sterzo variabile da -1,5°,le boccole dell'ammo della burgtech(vedi il loro sito) per togliere un altro grado ed abbassare il movimento centrale da terra...visto che di serie ha delle geometrie più da freeride(movimento centrale alto,carro corto,angolo di serie 65°).Con queste soluzioni porti l'angolo a 62,5°.
Provata solo con l'angle set da -1,5,si sente che ancora l'angolo è più chiuso rispetto le altre(la senti meno stabile sull'anteriore)...devi sentire qualcuno che l'ha provata anche con le boccole.Cmq molto divertente,agilissima,facilissima da ollare, saltare,si rilancia come un all-mountain, più nervosa delle altre per via del sistema e del carro corto, ma gli ammo si regolano apposta.Per me, è, e resterà una gran bici con le opportune modifiche.Dimenticavo...non la rompi neanche con l'accetta.
grazie