Se ti diverti a cambiare ruote ogni 2x3.....molto valida per me la possibilità di avere un solo telaio intercambiabile 27'5 e 29"
porta pazienza...arriveranno il proximo anno con gli elastomeri!!In , pratica si è tornati a quasi 20 anni fa con lo schema LTS e siamo tornati ai cavi esterni ... questo settore sta ravanando in continuo nel passato , non mi stupirei di rivedere i v-brake solo leggermente aggiornati :):):)
..non certo per questo, dato che oltre le ruote dovresti cambiare anche la forcellaSe ti diverti a cambiare ruote ogni 2x3...
In ottica race sarebbe molto utile poter cambiare in fretta formato di ruote a seconda del percorsoSe ti diverti a cambiare ruote ogni 2x3.....molto valida per me la possibilità di avere un solo telaio intercambiabile 27'5 e 29"
chi corre (team)di solito ha più di una bike x pilota .... proprio x assecondare le caratteristiche del percorso gara, ma di solito corrono sù una sola pista x data! no? quindi in ottica race è una boiata visto che c'è tutto il tempo che si vuole.In ottica race sarebbe molto utile poter cambiare in fretta formato di ruote a seconda del percorso
Io intendevo ottica race per chi non ha un team ufficiale, comunque non dover settare da zero una seconda bici per fare dei semplici test è molto meglio anche per un factorychi corre (team)di solito ha più di una bike x pilota .... proprio x assecondare le caratteristiche del percorso gara, ma di solito corrono sù una sola pista x data! no? quindi in ottica race è una boiata visto che c'è tutto il tempo che si vuole.In ottica race sarebbe molto utile poter cambiare in fretta formato di ruote a seconda del percorso
bhè vedremo "presto" quanto sarà più....prestazionale e vincente tale soluzione! io rimango dell'idea che sia solo una "soluzione di marketing" x vender qualche bike in più.. hai meno addetti!Io intendevo ottica race per chi non ha un team ufficiale, comunque non dover settare da zero una seconda bici per fare dei semplici test è molto meglio anche per un factory