Nella stragrande maggioranza dei casi non si tratta di una "sensazione", le pedivelle girano molto meno libere rispetto ai vecchi modelli: è probabile tuttavia che si tratti di una resistenza di piccolissima dimensione una volta introdotte tutte le altre resistenze (attrito della catena ma soprattutto di rotolamento sul terreno).
Idem con patate sulla differenza di rigidità, che senza dubbio esiste ma che è di entità molto piccola una volta considerato tutto il resto. Chi ha una full può vedere come si torce il carro quando prova a pedalare a freni tirati, cosa volete che sia un paio di decimi di mm in meno di flessione sul movimento... Se poi parliamo di wattaggi alla Cancellara, allora alzo le mani.
Idem con patate sulla differenza di rigidità, che senza dubbio esiste ma che è di entità molto piccola una volta considerato tutto il resto. Chi ha una full può vedere come si torce il carro quando prova a pedalare a freni tirati, cosa volete che sia un paio di decimi di mm in meno di flessione sul movimento... Se poi parliamo di wattaggi alla Cancellara, allora alzo le mani.