Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

pedalidimarca

Biker novus
27/12/06
18
0
0
Casale sul Sile
Visita sito
Pedali di Marca si appresta ad iniziare un trittico di grandi eventi

2009 Campionato Italiano MTB Marathon
2010 Campionato Europeo MTB Marathon
2011 Campionato del Mondo MTB Marathon

Dopo tanto “vociare” possiamo confermarVi che la sede della manifestazione sarà il Montello e il Collalto, con sede di partenza e arrivo in Montebelluna.

Le lunghe trattative portate avanti per l’intera estate, con la concreta possibilità di spostare l’evento su altra sede, hanno sortito l’effetto di coinvolgere in modo sorprendente e deciso l’intero territorio (Regione, Provincia e Comuni). Ritenevamo che un Mondiale non poteva essere portato avanti solo da una società sportiva, ma doveva coinvolgere tutto il sistema (anche perché i costi per il triennio sono esorbitanti). Forse siamo gli unici ad avere ottenuto l’organizzazione di un Campionato del Mondo, senza avere un Comitato Promotore. A tal fine hanno contribuito le credenziali, i risultati e la bontà del lavoro degli ultimi anni di Pedali di Marca.

La volontà di aprire questo topic, è finalizzata a creare una forte sinergia con il motore della manifestazione, cioè tutti i biker che fino ad oggi ci hanno premiato con la loro partecipazione e con la loro “devozione” (vedi sondaggio di the.mtb.biker).

Vogliamo ottenere quante più informazioni e consigli, per far in modo che il trittico del Montello possa diventare una cosa memorabile negli anni, creando, come sempre abbiamo detto, la “gara perfetta” vista dalla parte del biker. Perché prima che organizzatori anche noi siamo degli irriducibile amanti delle ruote grasse.

Questo vuole essere, ma potremmo anche sbagliarci a presentarci in questo modo, uno strumento per migliorare e crescere assieme, come già sperimentato in passato. Vi racconto un aneddoto. The.mtb.biker nel 2006 ci aveva “attaccato” con una serie di critiche che in parte ritenevamo infondate e ingiustificate. Lo abbiamo invitato a venire a vedere cosa stava dietro l’organizzazione di una Granfondo: sacrifici, rinunce, impegni ma anche tanta unione e determinazione di un gruppo di amici. Morale della favola, lo abbiamo talmente coinvolto che dobbiamo frenarlo nell’entusiasmo e nell’impeto che ci mette.

Il grande impegno da parte del territorio ha già sortito un grande risultato. La quota di iscrizione per il Campionato Italiano MTB Marathon 2009 è stata tagliata del 33% !!!! 20 euro !!!!

Questo conferma che stando tutti assieme, si possono ottenere grandi risultati. YES, WE CAN.

Con il 1° dicembre, l’aggiornamento del sito internet www.pedalidimarca.it e l’apertura delle iscrizioni.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Finalmente avete messo fine a tutti le "indiscrezioni" e avete fatto la cosa giusta.
L'organizzazione è sempre stata buona, il percorso pure, se abbassate anche la tassa d'iscrizione dovrete ingrandire la piazza per farci stare tutti!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Vi racconto un aneddoto. The.mtb.biker nel 2006 ci aveva “attaccato” con una serie di critiche che in parte ritenevamo infondate e ingiustificate. Lo abbiamo invitato a venire a vedere cosa stava dietro l’organizzazione di una Granfondo: sacrifici, rinunce, impegni ma anche tanta unione e determinazione di un gruppo di amici. Morale della favola, lo abbiamo talmente coinvolto che dobbiamo frenarlo nell’entusiasmo e nell’impeto che ci mette.

aaahh!! non esagerariamo!! diciamo che feci un'analisi completa ed oggettiva della cosa....:spetteguless: calcando magari su cose poco rilevanti ...però avanzo ancora quello spirtz!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
aaaaahhhhh!!!!!!!!!!!! molto bene........
sicuramente presente anche quest'anno e felice che il Montello rimanga la sede della corsa.......
l'abbassamento del costo d'iscrizione poi, è assolutamente da premiare.....


per me, un bravi gia da adesso e ci si vede a Giugno....o-oo-o
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Ancora una volta Pedali di Marca mi stupisce !!! :idea1:

Aprire una discussione dove poter confrontarsi e dare il proprio parere mi sembra una grande cosa. :up:

E che dire della quota a 20 euro !!!!!!!!!!! Per un Campionato Italiano ....

:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Altro che birra, qui ci scappa una BEVUTA DA STORTI :prost::prost::prost:
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Bravi bravi son contento che avete scelto il mitico montello!!!!!Con un'organizzazione come la vostra e il prezzo a 20 euro.....dovete sul serio allargare la piazza :smile:Sicuramente come ogni anno ci sarò,troppo bello il gunn rita marathon!!!!!
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
Non posso che essere felice di questa notizia! :-)

per il nostro territorio, per non aver perso la gara di casa e chissà che prima o poi il percorso permanente sul Montello divenga realtà!

Complimenti ragazzi e buon lavoro!

:}}}:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sono contento! Per tante ragioni!!
Fin da ora prendermi la rivincita al Montello diventa uno degli obiettivi del mio 2009...
Ci si vede a Giugno ragazzi!!!!:celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Grande notizia, cosi adesso posso gia intervenire con il meteo, cosi anke il prossimo anno faremo un po di fango con taglio di qualche decina di km, cosi accontento, voi che finite prima la manifestazione, i meccanici che avranno il lunedi un po di movimenti centrali da cambiare, le biker che faranno un po di fanghi cosi dopo la doccia avranno la pelle liscia.
Scherzi a parte buon lavoro.

p.s: la domenica prima avrei la g.f sportful (ex campagnolo in BDC) e chi la conosce sa cosa vuol dire, mi sa che quest'anno faccio la botta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo