H&S Bike-Discount ASSURDO.....

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
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PARMA
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ciao a tutti, sono un pò suclone e nn trovo il link per seguire lo stato della spedizione..come faccio?
inoltre nn ci capisco una mazza di tedesco e ho ricevuto la mail tutta in tedesco come faccio a capire quando evadono l' ordine?
ciao e grazie
 

Jdgreen

Biker superioris
io tempo fa da loro stavo per acquistare un bici, chiesi conferma della giacenza dell'articolo con risposta affermativa prima dell'ordine. Feci quindi l' ordine e richiesi e ottenni nuovamente conferma di giacenza articolo (sono capricorno testardo ;-) ) e loro mi riconfermarono (via mail) feci subito il bonifico e.....tadam.... dopo 3gg(il tempo dell'accredito) mi mandarono mail informativa che la bici da me scelta era esaurita, sollecitandomi nella scelta di un' altro modello, ma purtroppo gli atri modelli allo stesso prezzo erano inferiori e decisi di lasciare perdere(non vi dico la notevole l'inc@zz@tura).
Ho chiesto e ottenuto subito il ritorno della cifra inviatagli (almeno questo glielo concedo), non capisco proprio il loro modo di lavorare...mi mandano ancora le loro newsletter ma come fidarsi??
 
Anche per me esperienza strana (ma positiva).
La scorsa settimana ho ordinato (e pagato a mezzo carta di credito) un computerino VDO, manopole e guanti... mi arriva la mail di conferma, ovviamente in tedesco ("san" google translate intercede per me!!!). Qualche minuto più tardi, segue altra mail (sempre in tedesco e sempre "trattata" con translate) nella quale mi avvisano che i guanti da me scelti non sono disponibili... si scusano, e mi comunicano che verranno spediti dopo il 21 giugno... Vabbè, penso, incrociamo le dita...
Oggi arriva il pacco, lo apro e... sorpresa! Ci sono anche i guanti! Non mancava nulla, solamente non mi spiego la mail per la mancanza dei guanti quando invece sono arrivati! Boh... meglio così! Per il resto tutto ok, consegna puntuale, fattorino DHL corretto (sono passati martedì, in casa non c'era nessuno, hanno lascito regolare avviso e sono ripassati mercoledì).
Non posso che dare voto positivo (per ora... poi montato il VDO, se funzionante, darò la "benedizione" definitiva!).
Saluti a tutti
 
per quello che mi riguarda--- grandi.
Ordine spedito lunedì. Oggi (3 giorni dopo) tutto arrivato,
Prezzi assolutamente concorrenziali, materiale come descritto.

Il mio voto al feedback è molto dubbio: merce ricevuta molto velocemente, guanti ok, manopole ok ma VDO... non funzionante. Mi avessero assistito decentemente, il mio voto sarebbe stato positivo comunque, ma... dopo 3 mie mail, mi rispondono in modo veloce, poco chiaro e quasi seccato... del tipo: "spediscilo di ritorno, ma usa il corriere non espresso più economico che ci sia. Allega nel cartone copia del bollettino della spedizione, lo rimborseremo. Non usare correiri espressi tipo DHL, Fedex ecc perché non verranno rimborsati. Rispediremo il VDO all'assistenza, ci vorranno circa 3 settimane". Mi informo: spedizione non espressa con poste Italiane € 30, espressa con DHL tramite account dell'azienda dove lavoro € 13... sono dubbioso, scrivo loro (e nel loro interesse, pagano loro!) chiedendo quale delle 2 soluzioni scegliere: nessuna risposta, il deserto nella mia casella mail!!! :down:
Decido allora di scrivere direttamente alla VDO Cycles Parts, all'indirizzo trovato nel foglietto allegato alla confezione: chissà se risponderanno - penso - in fondo possono sempre lavarsene le mani rispedendomi al sito di acquisto.
Rispondono in MENO DI 12 ORE, ipotizzano un difetto al rilevatore, chiedono un codice stampato sul retro del computerino e mi dicono che entro qualche giorno riceverò un rilevatore sostitutivo, nuovo... senza rispedire nulla, nessuna spesa, niente di niente... questo è un servizio clienti degno di tale nome!
Attendo l'arrivo del pezzo, vi terrò informati.
Saluti
 
Allora... allarme rientrato! :yeah!:
VDO (e non H&S Bike Discount... :down:) mi ha risolto il problema: mi ha inviato totalmente gratis il rilevatore nuovo... ora funziona tutto!
Un ringraziamento particolare a René Nietsch della VDO Cycle Parts, molto professionale, celere ed esaustivo nelle risposte, che ha prontamente inviato il pezzo sostitutivo!
 

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