Ho acquistato il 9 dei paragomiti e del lubrificante entrambi a ottimi prezzi (più bassi di crc) e dopo 4 giorni lavorativi il materiale è arrivato...come primo acquisto ne sono contento.
fatto ordine ieri sera (pagato con paypal) l'addebito sul conto paypal lo vedo con il numero della fattura hibike ma la conferma d'ordine ed il numero d'ordine non mi sono arrivati via mail da parte di hibike.
Non so cosa sia successo, al momento di confermare l'ordine dopo il pagamento, hibike scrive : si è verficato un errore riprovi piu tardi....
che devo fare....help
Scrivi all'assistenza italiana..
[email protected]
Inserisci nella mail il numero di fattura o qualsiasi dato sia in tuo possesso..
Ma sono passati da GLS a DHL ? DHL nella mia zona consegna 1 volta a settimana perché non hanno la filiale......ccheppalle.
Scrivi all'assistenza italiana..
[email protected]
Inserisci nella mail il numero di fattura o qualsiasi dato sia in tuo possesso..
idem come sopra ma che palle e io che mi lamentavo di gls...Una settimana dalla spedizione dell'ordine e ancora nulla....ma perché hanno usato DHL ????? Il tracking non si aggiorna da 2 giorni......ufffffffffff....
idem come sopra ma che palle e io che mi lamentavo di gls...
Finalmente consegnato stamattina,giovedi'. Il bello e' che era in consegna gia' da lunedi' ma dalle mie parti quando e' carnevale la gente esce di testa,pensano di essere in Brasile.Lunedi' hanno fatto ponte,martedi' hanno lavorato solo di mattina e mercoledi' si dovevano riprendere dalla ciucca del martedi'...bella vergogna. Comunque con DHL 10 giorni,scandaloso. Con GLS 4 giorni esagerando.
Dai un'occhiata qua:Cosa costa la spedizione da hibike? non l'ho mica capito dal sito internet
grazie