Ho rotto 1 pedale

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio... Premetto ke già spendere 50e mi viene in salita xkè purtroppo la macchina tra gomme bollo e robe varie qst mese mi spolpa :???: .. Nell'ultima uscita ho rotto un pedale!!! :azz-se-m:

Attualmente nn utilizzo gli sganci e il problema sta qui, visto ke stavo pensando d cambiare ma manca il cash... Ora, se prenso un pedale flat magari tra 2 mesi li cambio nuovamente ed ho speso "inutilmente"... se prendo i pedali spd mi sono necessarie le scarpette e li la spesa aumenta troppo... E ultima opzione, mi restano i pedali doppia funzione ma nn mi ispirano + d tanto.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
se pedali tanto gli spd fanno al caso tuo, ma si pedala anche coi pedali in plasticone coi catarifrangenti;-) se al momento non tieni dineros aspetta e al prox stipendio fai la spesa, non è così tragico pedalare come facevano gli antichi
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Per doppia funzione intedo quelli ke da una parte hanno l'aggancio e dall'altra sono flat... Cmnq alla fine opterò x una coppia d pedali da 3e con il modico peso d 1kg :bleah:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
i pedali a doppia funzione te li sconsiglio, se passi alle scarpette non trovi la parte giusta quando ti serve e viceversa... Se hai intenzione di pedalare seriamente gli SPD sono oggettivamente utilissimi. Se però al momento il costo ti frena potresti mettere un paio di flat economici magari con i puntapiedi in plastica (rigorosamente SENZA cinghietti) con i quali già si pedala molto meglio che col pedale libero. Costo dell' operazione: 20 euro al massimo, e magari quando il portafogli sta meglio puoi programmare l'operazione SPD...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo