Credo che tu mi conosca per reputazione di persona calma e riflessiva. Perciò se scrivo una frase non lo faccio certo per screditare un'azienda o un lavoratore, ma per esprimere il mio pensiero sulla base dell'esperienza.
Io sono stato cliente, poi un paio di anni fa ho rinunciato.
so di essere ot, ma vorrei motivare quanto scritto. se lo ritieni giusto, cancella il messaggio. magari non mi bannare eh
Posso citare qualche caso?
1. coppia di
freni da spurgare. pronti dopo due settimane anziché una. montati sulla bici, la leva andava a fine corsa. pazienza. non erano freni facili da spurgare, ma perché riconsegnarmeli se non funzioanavano?
2. altra coppia di freni da spurgare. "pronti venerdi". dopo due settimane giacevano ancora sul banco
attrezzi, intoccati. "scusa, abbiamo avuto un sacco di lavoro". nessun problema, le cose gravi sono ben altre. rimessi in tasca, riportati a casa non spurgati.
3. forcella rs boxxer da revisionare. portata tipo il 1° luglio perché mi sarebbe servita per le ferie in agosto. "pronta in una settimana". ritirata revisionata il 2 agosto , dopo alcune garbate insistenze a procedere, il giorno prima di partire per le ferie (con bici a seguito).
poi ci sono i racconti innervositi degli amici, che qui non riporto. se vorranno, lo faranno loro.
dunque, io non critico assolutamente le capacità tecniche di emanuele, che è preparato, gentile e molto disponibile; ma è da solo e ha due mani e una valanga di lavoro. adesso mandano gli sms? bene.
trovo frustrante che non con me non siano mai riusciti a rispettare una scadenza. se mi avessero detto: "ci vogliono 3 mesi", avrei valutato se mi andava bene o no. ma se mi dici "ripassa tra una settimana", mi aspetto che il tempo sia quello.
poi ci sarebbe la storiella dell'aggiornamento
garmin, un'altra volta.
in definitiva, anche per comodità logistica, ormai vado solo da drigani. dice 2 giorni, e 2 giorni sono.
scusa se l'ho fatta lunga.
torno in topic.
chi esce domani? chi esce domenica? dove e quando, giovini bikers?