Intanto mi unisco anch'io ai complimenti,non di rito ma strameritati per il livello di guida espresso.Vedere i video in cui scende Muldox è estremamente piacevole per gli appassionati ed estremamente ingannevole per chi non ne capisce,che può pensare che il tutto sia facile,vedendo la scioltezza del gesto.
Per quanto riguarda le gomme sono al terzo Nevegal 2.35 stick-e all'anteriore,intervallato con un Hutchinson Octopus 2.3,ottima ma faticosissima anche davanti,e un Conti MountainKing Supersonic 2.4(più stretto del nevegal 2.35). Quindi pare evidente che apprezzi,pur al mio infimo livello il Nevegal.
Mai provato il Telonix,che mi sembra quindi una valida opzione al posteriore,dove al momento ho passato il Conti. Per entrambe le gomme ho rilevato facilmente anche io la necessità di tenere una pressione abbastanza elevata per evitare pizzicate:Nevegal ant. a 2 e Conti M.King post. a 2.4,montate con camere standard e bande in kevlar. Avevo in mente,quando il Conti sarà alla frutta(presto perchè si consuma in fretta) di montare dietro un
Minion 2.35 DHR o un High Roller della stessa misura,ampiamente più stretti del Nevegal. Secondo te,Muldox,o comunque secondo chi le abbia provate tutte e possa giudicare senza una presa di posizione a tappeto a favore di un dato marchio,il Telonix è in tutto e per tutto una valida alternativa a queste 2? Avrei considerato anche il diffuso Larsen TT,ma
ha il problema del SB8:appena c'è un goccio di viscido sei sul sapone,ed il mio livello di guida ha bisogno di tutti gli aiuti possibili.
E a proposito di livello di guida,a quando un "corso Muldox"? Mai pensato di fare una cosa del genere?