ki acquista da bike discount???

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Sono u ncliente di bikedisocunt, ultimamente ho notato che fa dei giochini strani con i prezzi shimano, cioè se mi collego dal cell i prezzi sono inferiore di circa 15% sopratutto alla mattina, poi collegandomi al pomeriggio o alla sera il prezzo aumenta.L'avete notato anche voi?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sono u ncliente di bikedisocunt, ultimamente ho notato che fa dei giochini strani con i prezzi shimano, cioè se mi collego dal cell i prezzi sono inferiore di circa 15% sopratutto alla mattina, poi collegandomi al pomeriggio o alla sera il prezzo aumenta.L'avete notato anche voi?
Non è che da telefono vedi i prezzi con i Iva tedesca perché su telefono non è selezionato : paese Italia ma Germania?

Spesso in questi giorni mi è capitato ...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi,ho un pacco arrivato sabato in Italia. ..entrato a Brescia.

Secondo voi oggi mi fanno la consegna?

Perché è ancora lì fermo e mi sa che dpd si ferma li e passa la palla a brt...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Arrivato stamattina il pacco..non ho ricevuto comunicazione da brt ...infatti stamattina ho anche chiamato ma non vedevano la consegna. ..dopo dieci minuti nemmeno dalla telefonata,arrivato il corriere...

Imballo un po alla cavolo (la prima volta in tanti ordini online anche al di fuori della mtb)ma tutto ok nel contenuto.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...io ho ordinato venerdì primo aprile...neanche il tempo di finire l'ordine che già mi arriva loro mail di conferma!

Ad oggi, nonostante io abbia già pagato, non solo non è arrivato nulla ma nemmeno sul loro sito, entrando nel mio account, visualizzo l'ordine!

Iero ho scritto mail per chiedere info ma non mi hanno risposto...cosa posso fare???
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi,come funziona l'assistenza con bike discount?

Ho un problema su una forcella arrivata 2 giorni fa,montata sulla biga ma non si estende completamente l'escursione. ..

La forcella è una Fox ma non so se devo contattare Fox Italia o bike discount....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi,come funziona l'assistenza con bike discount?

Ho un problema su una forcella arrivata 2 giorni fa,montata sulla biga ma non si estende completamente l'escursione. ..

La forcella è una Fox ma non so se devo contattare Fox Italia o bike discount....[/QUOTE

E' il venditore che devi contattare in questo caso, scri0vi subito una mail contenente i riferimenti dell'acquisto e spiega il presunto difetto riscontrato rimettendoti a loro istruzioni per la riconsegna.
In genere stando cosi' le cose la spedizione e' a loro carico,ma sono loro che debbono darti conferma.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quindi non e come rockshox che basta andare in un punto vendita autorizzato sram per far valere la garanzia con AMG. ..

Posso scrivere anche in italiano o per forza in tedesco?

Ti stai facendo troppi problemi secondo me , contatti loro anche in Italiano, e gli comunichi che come ricevuta l'hai fatta installare da un meccanico, ed appena montata ha evidenziato il difetto ,reinviandola al venditore , cannotto a parte che lo hai tagliato , e' lui che deve risolverti il problema dove a suo esclusivo parere puo' anche volendo procedere alla sostituzione del prodotto , magari lo informi che non hai altra forcella e resti fermo.
Per la Garanzia anche Fox Italia e' tenuta a prestarla in quanto l'acquisto lo hai fatto nell'ambito CEE,.
Inviarla direttamente a Fox potrebbe anche a loro parere (questo non lo so ) negarti l'intervento in garanzia ma comunque lo dovresti fare per il tramite di un punto Fox .
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ti stai facendo troppi problemi secondo me , contatti loro anche in Italiano, e gli comunichi che come ricevuta l'hai fatta installare da un meccanico, ed appena montata ha evidenziato il difetto ,reinviandola al venditore , cannotto a parte che lo hai tagliato , e' lui che deve risolverti il problema dove a suo esclusivo parere puo' anche volendo procedere alla sostituzione del prodotto , magari lo informi che non hai altra forcella e resti fermo.
Per la Garanzia anche Fox Italia e' tenuta a prestarla in quanto l'acquisto lo hai fatto nell'ambito CEE,.
Inviarla direttamente a Fox potrebbe anche a loro parere (questo non lo so ) negarti l'intervento in garanzia ma comunque lo dovresti fare per il tramite di un punto Fox .
Beh si,mi sto facendo si problemi perché capisci bene quanto costano ste forcelle Fox e ha già un problema...

Cmq ho scritto a bike discount...purtroppo ho letto solo dopo quello che hai scritto quindi non ho menzionato ne meccanici ne altro...anche perché lho montata da me senza il minimo problema...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Beh si,mi sto facendo si problemi perché capisci bene quanto costano ste forcelle Fox e ha già un problema...

Cmq ho scritto a bike discount...purtroppo ho letto solo dopo quello che hai scritto quindi non ho menzionato ne meccanici ne altro...anche perché lho montata da me senza il minimo problema...

Bhe'.........il mio suggerimento di indicare che l'avesse montata "un meccanico" era allo scopo di evitare qualsiasi loro contestazione , sai come e' .... soliti cavilli nei manuali e garanzie che si riportano alla postilla che il montaggio e' da affidare a personale qualificato.....;)
Il problema riscontrato mi e' parso di capire che era gia' ampiamente discusso su queste forcelle , se avresti letto le recensioni , per come la penso io , avresti evitato l'acquisto proprio per l'alto costo.......magari avresti optato per altra versione.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Bhe'.........il mio suggerimento di indicare che l'avesse montata "un meccanico" era allo scopo di evitare qualsiasi loro contestazione , sai come e' .... soliti cavilli nei manuali e garanzie che si riportano alla postilla che il montaggio e' da affidare a personale qualificato.....;)
Il problema riscontrato mi e' parso di capire che era gia' ampiamente discusso su queste forcelle , se avresti letto le recensioni , per come la penso io , avresti evitato l'acquisto proprio per l'alto costo.......magari avresti optato per altra versione.
Avevo letto di problemi di pigrizia nel funzionamento con il sistema talas...ma non di escursione minore rispetto a quella dichiarata...infatti ho pure scritto qui sul forum...e mi è stato risposto che il sistema talas dal 2014 è esente da tale problema...

Però ripeto,problema legato al comportamento della forcella...indipendentemente se a tutta escursione o escursione ridotta...non al problema che ho io.
 

semmenthal

Biker popularis
29/3/10
51
34
0
imola
Visita sito
ciao ragazzi mi infilo pure io nella discussione per chiedervi un consiglio
A novembre ho comprato su bike discount un reggisella telescopico Rock Shox Reverb Stealth escursione 150 mm ,che mi e' arrivato in brevissimo tempo e che ho montato sulla bici senza alcun problemi.

Purtroppo ieri si e' rotto ,speravo si fosse tagliato il tubo o rotto il raccordo che sta dentro il tubo sella del mio telaio, invece smontandolo questa mattina il mio meccanico mi ha detto che a parer suo e' esplosa la cartuccia interna dato che vi e' una vasta perdita di olio esterna al cannotto reggisella ma tubo e raccordo sono perfettamente integri.
Sono a chiedervi come mi devo comportare con la garanzia dato che il mio meccanico mi dice che mi devo rivolgere direttamente a Bike discount

Voi avete mai avuto problemi con prodotti RockShox acquistati on line ????
grazie
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Qualcuno mi sa dire quali sono le tempistiche di assistenza/sostituzione articolo con bike discount?

Proprio oggi ho dovuto mandare indietro una Fox per problemi di estensione massima che non raggiunge i mm dichiarati...

La forcella è solo stata montata sul telaio tagliando ovviamente il cannotto ...questo e stato necessario per fare una prova della mtb in situazione di normale utilizzo....

Mi hanno detto di rimandarla indietro per verifiche del caso...ma non so come lavorano....se sostituiscono o controllano il problema per sistemare.

La forcella mi è arrivata martedì scorso,quindi dentro i 30 giorni dal ricevimento merce.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Decine di ordini negli ultimi anni...
sempre consegnati in 48-72 ore.

Gli ultimi tre però sono andati da schifo.
Già BD spedisce quando gli pare, con almeno 24 ore di ritardo rispetto al solito.
Ma, ad essere corretti, la loro colpa diretta termina qui.

Lo scandalo è DPD-BRT!!

Il ritiro risulta avvenire uno-due giorni dopo che si riceve la conferma.
Il tracking non viene aggiornato per intere giornate (anche due).
Tempi enormi vengono persi (sembra) nei passaggi tra un magazzino di smistamento e un altro.

Ormai posso ritenermi fortunato se la consegna avviene a dieci giorni dalla data d'ordine...

Come distruggere un servizio che funzionava in maniera impeccabile... ma che gli è preso?!? :nunsacci:
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Era da un pò di tempo che non facevo acquisti da loro, prima consegna in 3 giorni quasi sempre; questa volta ho ordinato domenica sera, lunedì pomeriggio avevo già la mail con il tracking, ma il pacco è arrivato solo ieri, venerdì. Ho pensato fosse stato un caso, ma leggendo qui pare di no...si è ritornati ai tempi del dopo aggiornamento del sito?
 

Classifica mensile dislivello positivo