la cosa più strana che avete visto nel bosco

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
OT su OT > Sinceramente ho invertito il senso di marcia perchè se fossero stati 2 uomini presi in un momento "delicato" le reazioni sarebbero state difficili da prevedere ... penso però che la carrettabile si possa considerare libera in quanto "loro", se hanno del buon senso (chiunque siano, etero o omo), dovrebbero andare a "suonare il piffero" in punti meno trafficati.

Post un pò meno OT dell'OT sull'OT.>

Qualche post fà, sempre su questo topic, facevo riferimento a 3 maschetti incontrati a meno di 10mt dal track, dove i "suonatori di piffero" erano in 2, solo che a differenza della tua esperienza, dove il suonatore si è dileguato, quelli sono rimasti a continuare "il concerto" come se nulla li stesse turbando.

Nel mio caso, il buon senso dei concertisti è stato represso dall'ostentazione delle proprie tendenze.
Considerando poi che il posto in quel periodo era frequestato da gente di tutte le età, ti lascio immaginare perchè, anche rispettando tutte le categorie, non condivido simili atteggiamenti.

E la cosa più disarmante è che considerando i vari post di questo topic e le testimonianze di altri biker, sembra che non si tratti di episodi isolati e che invece di essere "cose strane viste nel bosco" stanno diventando "cose usuali che si vedono nel bosco".
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

Svedese

Biker novus
10/5/11
23
0
0
Spilamberto (MO)
Visita sito
28 - 07 -2011 non avevo mai visto nessuno vestirsi così velocemente.
Erano su un telo in mezzo al percoso da mtb (c'è un bivio, loro erano sul sentiero meno frequentato...).
Lei mi ha dato l'impressione che non si sia mai vergognata così tanto lui invece secondo me in fondo si è divertito (dipende anche dal punto in cui li abbiamo interrotti, non son riuscito a capire :) )

P.s.per divertimento dico anche dove : percorso del Torrente Tiepido a Castelnuovo Rangone (modena)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beh, a leggere questo topic, trovare coppiette che si scambiano effusione amorose pare che non sia una cosa tanto strana, sembra quasi normalità :smile: sembra molto più strano non incontrarne invece :smile::smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
siete voi altri che vi impelagate nei boschi peccaminosi :smile:

io in tanti anni di mtb ho beccato solo una coppietta standard :smile:
forse la cosa strana è che non erano nemmeno troppo nascosti ma a latoo di uno sterratone e fuori dall'auto :omertà:
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Le coppiette non rientrano nelle cose strane. L'abbiamo fatto tutti. Anzi secondo me continuare a parlare di coppiette è fuori topic. Perche infatti non continuiamo con le cose strane? E' inutile riempire le pagine di questo topic con coppiette e strumentisti vari........ è solo palloso per chi legge. O sbaglio? Forza ragazzi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.117
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non capita tutti i giorni trovare stelle alpine, anzi un mio cruccio era non averne mai trovate in tanti anni di uscite; ebbeno oggi sul monte Vettore (Sibillini) ad un tratto mi sono ritrovato in un tratto in cui c'erano centinaia di stelle alpine, non potevo crederci :-) erano davvero tante ed a gruppi

ne ho fotografata qualcuna col telefonino

25170.jpg


25169.jpg


25168.jpg
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
avvistamento di oggi, purtroppo tra altri innumerevoli segni di (in)civiltà abbandonati tra gli alberi: nel letto del torrente, presumibilmente per tenerla al fresco e dimenticata, una bella birra freddissima...ovviamente mai ritrovamento fu tanto gradito :mrgreen:
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
il rottame di una a112 dell autobianchi(ve la ricordate vero)che non si capisce proprio come hanno fatto a portarla li se mi ricordo e mi capita di ripassarci faccio una foto e la posto...poi i soliti segni di incivilta ormai purtroppo sempre piu dilagante.....ovunque....maledetti:cassius::down:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
tavolo apparecchiato con vaso di fiori al centro (fiori finti) tanto di tovaglia e sedie... il tutto li da tempo visto l evidente scolorimento dei materiali.... faceva paura... e non ricordo bene se vicino o addirittura sulle sedie ci fossero delle bambole :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo