La mamma del cretino è sempre in cinta!!

trekka7

Biker popularis
30/12/08
88
0
0
sinnai
Visita sito
Ciao a tutti....perché questo titolo per un topic...forse...anzi...sicuramente perché sono senza parole per ciò che è successo sulla ns pista di DH a Sinnai.
Qualche giorno fa mentre facevo un giro pedalato ho deciso di passare dalla DH per vedere i lavori di manutenzione che avrei dovuto fare...ma purtroppo...la pista ha subito uno sfregio sotto tutti i punti di vista.
Qualche "simpatica" persona ha deciso di distruggere tutte le strutture da noi realizzate...il doppio...le sponde...il salto finale...insomma tutto ciò che avete (voi discesisti) visto ma sopratutto apprezzato durante la gara di fine maggio.
Ero appena andato in comune per farmi autorizzare al prolungamento ed avere una pista permanente da poter migliorare e far crescere insieme alla passione per questa disciplina in modo che tutti ne potessero usufruire....magari avendo finalmente qualcosa a disposizione che durasse più di quattro/cinque minuti (con la nuova parte)....
Non so chi sia stato...e a dire il vero...non mi interessa neanche saperlo...così evitiamo di innescare pericolosissime reazioni a catena...che potrebbero portare a serie conseguenze...
È solo lo sfogo di chi ha lavorato la terra per tanto tempo...per chi non è uscito in bici per continuare i lavori....per chi si è letteralmente spaccato il culo per poter fare ciò che ama...
Non sono su Facebook...ma so che un po' di tempo fa c'è stata una discussione proprio in merito al fatto che in Sardegna non ci fossero piste che potevano aiutare i nostri atleti...a colmare le differenze con quello che c'è nel resto d'Italia...
Beh....sicuramente non ci saranno mai...perché con questo modo di ragionare non si arriverà da nessuna parte!!
Grazie a tutti e scusate la pesantezza della mail

"Se vi è capitato di sperimentare un momento di estasi o di libertà su una bicicletta;
se vi è capitato di fuggire dalla tristezza al ritmo di due ruote mulinanti, o di sentire la speranza rinascere pedalando sulla cima di un'altura con la fronte imperlata dalla rugiada dalla fatica;
se vi è capitato di chiedervi, gettandovi in picchiata come uccelli giù per una lunga discesa in bicicletta, se il mondo si fosse fermato;
Se vi è capitato, anche una sola volta, di stare seduti su una bicicletta con il cuore che cantava e la sensazione di essere un comune mortale in contatto con gli dèi, allora voi e io condividiamo qualcosa di fondamentale.
Sappiamo che ciò che conta è la bicicletta.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Hai tutta la mia solidarietà. Quello che ti è capitato è abbastanza comune. Succede perché ci sono persone con un cervello strano che godono solo nel distruggere ciò che si crea con fatica e succede (a volte) perché noi biker ci "permettiamo" di interferire con la nostra attività in quei delicati equlibri che "regolano" le campagne.
Non demordete e ricostruite ... questi dementi prima o poi dovranno capitolare.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Se sono libero dal lavoro, volontario per ricostruire quando andate e vi serve una mano (non sono discesista quindi non saprei come fare da solo). Stefano e Rosella hanno il mio numero, basta anche un sms.

Ciao
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Dispiace,ma il nervoso è molto di più,qui a san vito stiamo combattendo per le moto, che non vadano a distruggere quello che è stato fatto con tanto sacrificio,peccato anche perchè dopo l invito di franz boi ,si stava organizzando,per andare ..ricostruite con pazienza ...e la passione che da la forza ...Ma è anche l embolo che ti parte,trovandoli gli dedicherei una pianta ..dai ragazzi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Purtroppo di cretini è pieno il mondo.

Solidarietà anche dal sottoscritto. Io però una denuncia per danneggiamenti la farei :spetteguless:
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Sgozzare agnelli, ammazzare cavalli, appiccare incendi o distruggere una struttura dove gli "altri" si divertono per loro è assolutamente la stessa cosa!! La miglior reazione ricostruire; mi dispiace solo essere così lontano e non poter lavorare con voi. Sto lavorando 7 giorni su 7 e non posso mollare. Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Piena solidarietà, e condivido la rabbia, un mio pezzo di cuore è su quelle sponde e salti.
Già sai che farò di tutto per riportarla allo splendore come era prima.
 

trekka7

Biker popularis
30/12/08
88
0
0
sinnai
Visita sito
Ciao a tutti...ho letto le vs risposte...e che dire....a si ecco....una cosa:
"Da domani...che avrò un po' di tempo libero si riprendono i lavori"....prima o poi si stancheranno!!!
Grazie ancora a tutti da tutto il team BackFlip
 

trekka7

Biker popularis
30/12/08
88
0
0
sinnai
Visita sito
Ciao a tutti....forse c'è una risposta a ciò che è successo...Danny, se non ho capito male, pensa che possano essere stati i cinghiali a giudicare dalle tracce....o almeno così ho capito. Se così fosse ne sarei solo che felice e vuol dire che le prossime strutture le faremo diverse..è sopratutto che c'è un motivo naturale a questo fatto!
Se qualcuno che magari fa il cacciatore e conosce il comportamento animale capita a sinnai...mi avvisi che andiamo assieme a vedere.
Ancora grazie a tutti.
 

grrizli

Biker superis
Non conosco la zona, quindi magari sparo una c..., però qua da noi i cinghiali non c'erano e adesso grazie ai soliti cacciatori, siamo invasi e i segni del passaggio dei cinghiali sono inconfondibili, se per caso ci sono dei prati attorno alla pista, trovi delle zone in cui l'erba sembra arrotolata a pezzetti, rivoltata, e con tante piccole buchette nel terreno.
Un macello, spaccano tutto e fanno sparire tutta la fauna autoctona, in ogni caso non sono d'accordo all'abbattimento, nella mia zona il problema è stato creato da alcuni umanoidi che li hanno liberati, quindi vanno catturati e messi all'interno delle case dei tesserati per la caccia, bracconieri e affini vari, con loro dentro.

Ciao, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo