ciao a tutti siccome devo prendere anchio una rr 500 volevo sapere se la versione che monta pinze freno hayes mx5 monta anche leve cambio e leve freni separati tra di loro e forcella con regolazione in base al peso del biker come da foto:
ciao a tutti siccome devo prendere anchio una rr 500 volevo sapere se la versione che monta pinze freno hayes mx5 monta anche leve cambio e leve freni separati tra di loro e forcella con regolazione in base al peso del biker come da foto:
Nella seconda foto sembra che comandi e freni siano separati...nella prima non ti so esattamente aiutare...non conosco la forca,ma sembrerebbe di si...
ciao, dal sito il modello in commercio adesso ha leve separate (tektro) con pinze hayes mx5 e la forcella della quale hai messo la foto
per capire che se vado al decathlon e mi presentano la 500 con le leve unite al cambio,mi stanno dando una bici comunque gia vecchia....in quel caso la prendo online!
oppure fattela dare scontata...
Per rispondere a tutte le tue domande: la forcella e' come quella che vedi in foto, identica. Le leve freni e cambio sono in un blocco unico, MX5 sono le pinze dei freni mentre i comandi sono sempre SRAM! Per quanto riguarda versione piu' recente o meno il costruttore come scrivono sempre si riserva la facolta' di variare a piacimento! A livello di prestazioni i due comandi cambio sono identici, a livello di praticita' sono ovviamente migliori quelli separati ma se vai in negozio a chiedere uno sconto perche' le leve freni non sono separate e quindi secondo te non aggiornate loro ti risponderanno che quelle gli manda il produttore e poi anche ammesso che te lo facciano la differenza di prezzo quanto potrebbe essere? al massimo 10 euro! Si torna sempre al solito discorso, dipende da cosa ne vuoi fare di questa bici, se vuoi trasformarla spendendoci piu' del prezzo di acquisto stesso oppure se la vuoi tenere fino a che non hai consumato anche il telaio! Nel primo caso ti dico che non so se vale la pena farlo, nel secondo si entra in un ampio ventaglio di possibilita'!mi rivolgevo a chi ha preso la rr 500 con i freni hayes mx5....che dovrebbero essere quelli montati nella versione aggiornata!
mi rivolgevo a chi ha preso la rr 500 con i freni hayes mx5....che dovrebbero essere quelli montati nella versione aggiornata!
Devo prendere anche io la RR500 ma al deca ce l'hanno solo azzurra ora. Cosa cambia dalla S?
Devo prendere anche io la RR500 ma al deca ce l'hanno solo azzurra ora. Cosa cambia dalla S?
Ok quindi non conviene. Tra le 2 meglio la 500 classica.la 500S è una biammortizzata di bassa gamma....quella che prima si chiamava 6.3
Ok quindi non conviene. Tra le 2 meglio la 500 classica.