La salita più lunga

Xadhoom

Biker popularis
22/3/12
88
8
0
39
Chivasso (TO)
Visita sito
E' da stamattina che sto pensando a cosa scrivere...E siamo quasi al cambio del giorno :D
Sono nuovo, da poco sul forum. Non conosco nessuno, non conosco nemmeno Te ma ci tenevo a scriverti.
Posso solo lontanamente immaginare cosa stai provando, vivendo, ma queste tue righe esprimono il tuo attaccamento alla passione per la bici, all'Amore per la tua famiglia e la voglia di Vita.
In vita mia, ogni salita (più o meno dura) mi ha sempre portato in bei posti, in belle situazioni grazie alla Famiglia, alla mia dolce metà, agli Amici e agli amici e alle passioni.
Il bastardo è un essere estraneo a tutto ciò, non lo capirà mai come non capirà mai che non ti fermerà mai, in nessun caso, in nessun modo!
Non ci sono salite, non ci sono discese, non ci sono cadute, non ci sono rotture o forature a poterti fermare, non con questa tua Forza!

Un abbraccio virtuale, grande!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...daje Marco!!! daje Marco!!! daje daje spingi sui pedali!!!! Il peggio...la maledetta salita è passata....Ora giù veloce per la discesa fino a valle, tornanti, curve e salti....non voltarti....manca poco!!!! Ecco il sole!!! Sei fuori dal bosco!!!!!
Marco il sole di agosto è vicino!!!!
Un abbraccio
Da tutti gli M&M Bikers Roma
 

tasi

Biker novus
....non capisco un gran che di medicina, non so quanto sia forte quell'INFAME bastardo ............ma da quello che percepisco di te, TU sei di GRAN lunga piu' forte!. Puntalo, focalizza il risultato e NON mollare mai.... non te lo perdoneremo! Mio fratello mi dice sempre che l'energia si puo' trasmettere anche celebralmente, e' solo che non siamo abituati a farlo... Domani quindi sui pedali provero' a mandarti anche la mia di energia:
io spingo, ma TU cavolo, vedi di mettercela tutta!!
Me li mostrerai tu quei sentieri toscani che da sempre sogno!! DAGHENE !!!
 

marcomtb73

Biker novus
4/10/09
32
0
0
Givoletto (To)
Visita sito
Caro Amico, grazie per la tua "lezione di vita", ti ammiro e ti auguro dal profondo del cuore ogni bene e una "Gloriosa Vittoria in questa gara competitiva!"

Il tuo Amore e la tua Volontà ti renderanno Vincitore!

Buona Vita, un saluto e un abbraccio a Te, a tuo figlio Giovanni e alla tua famiglia.

Ciao Marco...Never Stop Riding :i-want-t:
 

bruscolo

Biker novus
26/9/09
3
0
0
prato
Visita sito
troppe volte giudichiamo le persone per un gesto,una parola, ma basterebbe chiedersi perchè si conporta così per cambiare opinione,tutti noi abbiamo dei problemi chi grossi chi piccoli ma tu ai una cosa molto inportante,la forza di far diventare semplice quello che non è!!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Caro Marco,
Sono impressionato da quello che hai scritto, vedo nelle tue parole tanta serenità e una forza immensa... Sono SICURO che quel bastardo l'hai sconfitto perchè persone come te hanno la "pellaccia dura" e dalla tua parte hai tanti amici (oltre alla tua famiglia ovviamente), che fanno un tifo da stadio per te!!! Ma soprattutto hai il "piccolo grande" Giovanni che ti fa sentire BENE solo perchè LUI ESISTE. Sono sicuro che LUI sarà la tua riserva di energia per quando ne avrai bisogno (ma tu non ne hai bisogno, tu ne hai già tanta di tuo!!),dai!! ancora "un colpo di pedale" e sei arrivato alla fine della salita! ....e poi inizia uno splendido flow di single track in discesa...
ciao, Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo