La Valle del Ticino...parte settima.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
questi sono i conti della burnà off road:

Ricavato totale 265 euro, unica spesa è stato l'acquisto di 60 sacchetti di riso, di cui 46 sacchetti dati come ricordo manifestazione, i rimanenti sacchetti sono stati venduti a chi lo richiedeva cone extra. La totale spesa del riso è stata di 100 euro. Considerando che tutte le altre spese sono state a carico del buon cuore di ognuno di tutti noi, il ricavato netto è stato di 165 euro!!!!!!!

martedi sera il trivi, frank ed io a nome di tutti noi, siamo andati dai rappresentanti del rione burnà è abbiamo portato il malloppo:celopiùg:
Il rione ci ha ringraziato e ringraziato più volte e ci ha assicurato che saranno devoluti, insieme ai loro, alle varie associazioni di volontariato che ormai vivono solo di queste donazioni.

Un altro grazie a tutti ci stà tutto!!!!!!

considerazione privata della burnà.....

Magari 165 euro per alcuni non sono molti, ma per un piccolo gruppo come il nostro che non ha una cassa, si auto finanzia per le maglie, che se ci sono spese cartacee, cancelleria e chi più ne a più ne metta non batte cassa....... Secondo mè riuscire a riunire per la prima volta 46 ciclisti delle più svariate categorie, è stato un successo di tutto il gruppo e perciò 165 euro diventano tanti!!!!!!!!:il-saggi:

Rigrazie a tatti:celopiùg:

complimenti a voi organizzatori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo