*** La vostra KTM ***

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
guarnitura race face deuce xc, cambio xtr, deraglio xt, manettini xt, freni xtr, reggisella-manubrio-stem syntace p6 carbon, sella smp glider, forca rock shox sid rlt, ruote fulcrum red power xl latticizzate ma presto credo gli montero dei bei mavic srl oppure fulcrum red metal zero. cosi sto sotto i 10 kg abbondantemente, con cerchi buoni scendo sotto i 9,5

Bel mezzo, complimento. L'up alle ruote, anche se le tue attuali sono comunque già ottime, lo renderebbe ancora più performante e lussuoso, non c'è che dire o-o

P.S. Ma quelle non sono le Red Power SL? Le XL hanno proprio la scritta XL in rosso :nunsacci:
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
a>
a>
[/IMG]
ims9.jpg
ims9.jpg]
ims9.jpg]
a>
ims9.jpg
ims9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea vicenza

andrea vicenza

Biker novus
2/12/13
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri ho fatto un bel giro mi sono divertito molto ma dopo 2 ore il mio c##o chiedeva pietà, oggi ho provato a regolare l'inclinazione della sella in maniera diversa, con la punta che inclinata leggermente verso l'alto per capirci ma temo sia la qualità della sella il problema, cmq domani test :i-want-t:ho cambiato anche la regolazione delle leve di cambio e freni inclinandole più verso il basso.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ciao ragazzi, ieri ho fatto un bel giro mi sono divertito molto ma dopo 2 ore il mio c##o chiedeva pietà, oggi ho provato a regolare l'inclinazione della sella in maniera diversa, con la punta che inclinata leggermente verso l'alto per capirci ma temo sia la qualità della sella il problema, cmq domani test :i-want-t:ho cambiato anche la regolazione delle leve di cambio e freni inclinandole più verso il basso.

io sto ancora usando la viper originale, probabilmente tu non sei abituato ai scossoni del fuoristrada
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri ho fatto un bel giro mi sono divertito molto ma dopo 2 ore il mio c##o chiedeva pietà, oggi ho provato a regolare l'inclinazione della sella in maniera diversa, con la punta che inclinata leggermente verso l'alto per capirci ma temo sia la qualità della sella il problema, cmq domani test :i-want-t:ho cambiato anche la regolazione delle leve di cambio e freni inclinandole più verso il basso.

Di solito la punta della sella va inclinata verso il basso di poco poi è comunque soggettiva la questione c'è chi la lascia in bolla e chi la inclina. Le leve non saprei dire, più che altro penso dipenda però dalla postura e quindi inclinazione che assumi quando pedali perciò distanza sella/manubrio e altezza sella/guarnitura centrale. Quando hai trovato le giuste misure allora potrai dire se il problema è la durezza della sella però prima provala più volte dato che ci si deve anche abituare un pò soprattutto quando fai fuoristrada..
 

andrea vicenza

Biker novus
2/12/13
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Di solito la punta della sella va inclinata verso il basso di poco poi è comunque soggettiva la questione c'è chi la lascia in bolla e chi la inclina. Le leve non saprei dire, più che altro penso dipenda però dalla postura e quindi inclinazione che assumi quando pedali perciò distanza sella/manubrio e altezza sella/guarnitura centrale. Quando hai trovato le giuste misure allora potrai dire se il problema è la durezza della sella però prima provala più volte dato che ci si deve anche abituare un pò soprattutto quando fai fuoristrada..
Oggi èandata meglio, meno male al sedere e anche con le leve mi trovo meglio!!
 

Allegati

  • uscita mtb 005.jpg
    uscita mtb 005.jpg
    59,5 KB · Visite: 44
  • uscita mtb 003.jpg
    uscita mtb 003.jpg
    62,1 KB · Visite: 33

andrea vicenza

Biker novus
2/12/13
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma hai anche cambiato l'altezza della sella o solo agito sulle leve e sull'inclinazione?
Allora ho alzato la sella di 15mm, l'ho leggermente inclinata con la punta verso l'alto ma poco e l'ho avanzata di 10mm per fare il piombo ginocchio pedivella. Poi ho inclinato verso il basso le leve dei freni e i comandi del cambio. Sarà l'idea ma mi sono trovato meglio sia da seduto che in piedi. Oggi sono uscito con la bdc ma domani esco con la ktm e vediamo se le sensazioni vengono confermate. Essendo io un principiante vado un po' a tentativi...dalla foto riesci a vedere le leve? come ti sembrano?
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Allora ho alzato la sella di 15mm, l'ho leggermente inclinata con la punta verso l'alto ma poco e l'ho avanzata di 10mm per fare il piombo ginocchio pedivella. Poi ho inclinato verso il basso le leve dei freni e i comandi del cambio. Sarà l'idea ma mi sono trovato meglio sia da seduto che in piedi. Oggi sono uscito con la bdc ma domani esco con la ktm e vediamo se le sensazioni vengono confermate. Essendo io un principiante vado un po' a tentativi...dalla foto riesci a vedere le leve? come ti sembrano?

A occhio sembra corretta nel senso che regola vuole (poi è anche soggettivo quindi ognuno deve trovarsi la posizione consona a se stesso) in posizione di guida il dorso della mano sia in linea con l'avambraccio. In questo modo la posizione del polso è naturale e lavora senza stancarsi come succederebbe se le leve fossero disposte diversamente.
Poi come hai fatto giustamente tu si va a tentativi specie con bici nuove fino ad arrivare ad una posizione in cui si sta bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo