OT
Sì .musica che fa "prott prott" ahahahah .
IT
Acciaio: frank, prova a fare manutenzione all'acciaio destinato a prendere costanti botte su rocce..ecc..ecc w la ruggine!
E poi a cosa serve 1mm di tolleranza del carro quando hai 20 o più cm di escursione?...e gomme a pressioni +basse di quelle di una top model a dieta?
Devo dire che sei molto simpatico...comunque, bando alle provocazioni. La manutenzione sull'acciaio si è sempre fatta e la brook non è solo famosa per come assembla l'acciaio ma anche per tutto il trattamento che c'è dietro...sai ha giusto un po' di storia dietro.
Penso che le pietrate siano riparabili allostesso modo in cui si ripara un telaio in alluminio e la manutenzione se mai ci dovesse essere non è cosi complicata. La ruggine in un telaio in alluminio per essere "gravosa" deve essere passante e non superficiale. Il telaio in alluminio dopo una botta fidati che dura di meno rispetto al tempo che la ruggine ci sta in un determinato punto prima di diventare passante. E poi ancora sulla manutenzione, credo che sia piu' facile "grattuggiare un po' di ruggine" anzichè di farsi cambiare il carro della tua kona o della mia da bomb perchè si è spaccato causa stress dato dai dischi freno.
Non c'è l'ho con te, pero' finchè dici che son brutte e che non ti piacciono in non posso proferir parola, ma se si deve star li a trovare a tutti i costi un qualcosa per tirare l'acqua al proprio mulino mi sembra stupido perder tempo in questo modo in quanto risulta molto infruttuoso. o-o