posta foto dall'altro lato, che da dx vedo il cavo solo fino alla bielletta
le grafiche non si sentono a unghia, quindi o sono sotto il satinato o sono stampate
per aprirla un po' ho sfilato tutti gli steli, comunque rimane l'incognita del rc4 che sembra un bacco, anche se magari dovrà farsi visto che l'ho presa usata,ma con solo con 4 discese all'attivo
per i cavi qualcosa bisogna fare perchè il tubo del freno dietro ha già fatto testamento, che vaccata farli passare lì sotto!
è più agile, reattiva e pedalabile della vecchia, ma di conseguenza è anche più nervosa e stancante perchè va guidata di più. il mono rc4 è un'incognita ma dovrà ancora farsi spero.
come feeling siamo li li con la session88, forse un pelo più permissiva.
bellissima leggerissima e tutto quello che si vuole, ma non mi ha entusiasmato più di tanto da guidare (gusti personali ovvio) penso che per chi guidi light e ami le bici compatte sia perfetta
come progressività come siamo messi? ho sentito un po come lavorava quando ho visto quella del mio amico, ma non son riuscito a comprenderla bene...è più agile, reattiva e pedalabile della vecchia, ma di conseguenza è anche più nervosa e stancante perchè va guidata di più. il mono rc4 è un'incognita ma dovrà ancora farsi spero.
come feeling siamo li li con la session88, forse un pelo più permissiva.
bellissima leggerissima e tutto quello che si vuole, ma non mi ha entusiasmato più di tanto da guidare (gusti personali ovvio) penso che per chi guidi light e ami le bici compatte sia perfetta
Masena per te la MMMMMMMMMMM
come progressività come siamo messi? ho sentito un po come lavorava quando ho visto quella del mio amico, ma non son riuscito a comprenderla bene...
in aria come si comporta? che impressione ti dà? rispetto sempre al vecchio e rispetto ad altri bici...
in frenata?
l'rc4 è un incognita... ci misi un po le mani l'estate passata e non mi è proprio piaciuto per niente...
beh sai, sono anche molto soggettive le sensazioni in bike... appunto date dallo stile di guida e dalle preferenze in toto che riguardano bici e settaggi...bho, io sono un po' una capra, di sicuro dirò qualche minchiata comunque rispetto alla vecchia che era morbidosa prima per diventare più dura dopo, questa è più sostenuta da subito, infatti vorrei provare una 450 al posto della 500 di serie.
in aria non saprei che dirti, nel senso che io non sono uno che vola alto e che a pieve non ci sono gran saltoni, è comunque equilibrata come la vecchia col vantaggio di essere più leggera
ti saprò dire qualcosa in più quando il mono si sarà fatto un po' (spero) e soprattutto quando ci avrò preso un po' la mano (spero)
beh sai, sono anche molto soggettive le sensazioni in bike... appunto date dallo stile di guida e dalle preferenze in toto che riguardano bici e settaggi...
in ogni caso tanto di cappelo... finalmente un commento obbiettivo sul mezzo...
dovevi passare da treia... c'erano bei saltoni... che poi se non ricordo male a pieve c'è pure un paio di salti carini... ora non so se è cambiata la pista dall'anno passato della gara topclass.
senti un'altra cosa, mi ricorderesti quanto pesi? piu che altro perche sulla carta le curve di compressione assomigliano molto alla sunday, e io che sono 55kg viaggio con una molla da 350lbs col bottom out a metà corsa, su saltoni arrivo maledettamente a pacco... pensa te che dovrei avere una molla da 250lbs da come dicono i calcolatori... ed ora risulto avere un sag di poco piu del 17%...
come lo avevi "settato" l'RC4?
ma dici nella boost valve?Sei sicuro che ci si aria?perche anche io avevo lo stesso problema...
ho pompato l'aria al massimo consentito e ho risolto spllendidamente il problema...io peso 80 chili e uso la stessa molla tua...su una sunday no?il fox dhx ho notato che perde molta aria rispetto agli altri mono..
Sei sicuro che ci si aria?perche anche io avevo lo stesso problema...
ho pompato l'aria al massimo consentito e ho risolto spllendidamente il problema...io peso 80 chili e uso la stessa molla tua...su una sunday no?il fox dhx ho notato che perde molta aria rispetto agli altri mono..
beh sai, sono anche molto soggettive le sensazioni in bike... appunto date dallo stile di guida e dalle preferenze in toto che riguardano bici e settaggi...
in ogni caso tanto di cappelo... finalmente un commento obbiettivo sul mezzo...
dovevi passare da treia... c'erano bei saltoni... che poi se non ricordo male a pieve c'è pure un paio di salti carini... ora non so se è cambiata la pista dall'anno passato della gara topclass.
senti un'altra cosa, mi ricorderesti quanto pesi? piu che altro perche sulla carta le curve di compressione assomigliano molto alla sunday, e io che sono 55kg viaggio con una molla da 350lbs col bottom out a metà corsa, su saltoni arrivo maledettamente a pacco... pensa te che dovrei avere una molla da 250lbs da come dicono i calcolatori... ed ora risulto avere un sag di poco piu del 17%...
come lo avevi "settato" l'RC4?
si avevo visto le foto di treia, pieve è invariata anzi ne hanno aggiunti un paio interessanti, ma niente di estremo
comunque io sono 80 abbondanti, il bottom out l'ho tenuto tutto svitato e l'aria a 150psi, il ritorno tutto lento e le alte e basse velocità per rispetto non le ho toccate, stanno entrambe a metà dei click
non propriamente, in una pista dove ci sono molti salti o magari salti grossi, prendo delle belle impacchettate... diciamo che devo ancora raffinare molto sul fondo corsa ma finirei per annoiarvi iniziando a parlare di una bici che non collima col post; anche se sulla carta, e sottolineo sulla carta, sembra che abbia un comportamento analogo alla sunday questo giant 2010... cioè ben diverso dal precendente modello... definita per antonomasia una bella schiacciasassi reativa...spongeed pesa 55kg e non trova una molla sufficiente morbida ... secondo te la soluzione migliore consisterebbe nell'indurire l'ammo pompando il massimo consentito di aria ?! ... teoria decisamente bizzarra .....
ps .. quali sarebbero gli altri ammo a molla/olio regolabili ad aria rispetto i quali il fox dhx perde molta pressione ?!?
io credo che white sappia il fatto suo sula regolazione... e credo che ogni click sia decisamente soggettivo in relazione alla pista che affronti...prova a mettere meno aria possibile, chiudi tutto il bottom out, e lascia aperti i registri delle compressioni... il ritorno mettilo leggermente sfrenato..
spongeed pesa 55kg e non trova una molla sufficiente morbida ... secondo te la soluzione migliore consisterebbe nell'indurire l'ammo pompando il massimo consentito di aria ?! ... teoria decisamente bizzarra .....
ps .. quali sarebbero gli altri ammo a molla/olio regolabili ad aria rispetto i quali il fox dhx perde molta pressione ?!?
a parte gli improbabili tentativi di suffragare la tua teoria che mi sono solo limitato a definire bizzarra ..... non hai risposto alla mia domanda .... ma sinceramente non mi interessa nemmeno una tua risposta .. credo sia chiaro che l'hai solo sparata lì ...
in ogni caso sei sul topic delle glory ... i tuoi settaggi della sunday sono abbondantemente OT
ps .. i voti negativi sono solo 2 in 1 anno e mezzo ... non farla più spessa di quello che è ...