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alcos

Biker tremendus
24/4/09
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Bassano del Grappa
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Troppe e troppo poche
di listino la 1 costa 4.000 poi con lo sconto ti viene ancora meno..ovvio che sono sempre un sacco di soldi...

Anche secondo me viene via a meno di 3500€...almeno il mio si vende d solito fa ottimi sconti oppure senti bike republic che spedisce .
Rimango bei soldi sempre...ma se penso a certe xcountry sopra i 7000€ mi viene da dire che no.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
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Su per i monti
www.arsie.net
scusami,era fabyker che aveva scritto st e per sbaglio ho risposto a te o-o

Nessun problema! o-o

Anche secondo me viene via a meno di 3500€...almeno il mio si vende d solito fa ottimi sconti oppure senti bike republic che spedisce .
Rimango bei soldi sempre...ma se penso a certe xcountry sopra i 7000€ mi viene da dire che no.

Il mio sivende ha una Sanction 1 del 2009 ex-test identica a quella di Bisso, credo che la venda a meno di 2000.
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
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Pescara
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be son soldi... almeno per me... comunque ora mi informerò un po su prezzi e robe varie... sta bici mi ha fatto innamorare fino a una settimana fa la scelta si era ristretta a lapierre spicy 316 e canyon strive 8... poi per caso ho visto questa eeee...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
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Riccione
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be son soldi... almeno per me... comunque ora mi informerò un po su prezzi e robe varie... sta bici mi ha fatto innamorare fino a una settimana fa la scelta si era ristretta a lapierre spicy 316 e canyon strive 8... poi per caso ho visto questa eeee...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Io ho la sanction 2 2011 da un mese. Sono in attesa di rp23bv e forca nuova. Ti assicuro che anche così è già ottima. La forca a molla, dopo anni di aria, ti fa innamorare subito x la scorrevolezza e l'assorbimento sullo scassato. Consigliata. La mia pesata in modo nn preciso sta a 15.7 kg con pedali flat da 380g, camera d'aria da 200g l'una più 120g di lattice, rock shox reverb, manubrio race face atlas 700.
Il tutto ad un prezzo stracciato...se può interessare.
Ciao!
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
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cesano m
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scusate un info io ho la sanction 3 con corone 24 34 (le originali)credo oppure 36 mi avanzano 2 c0rone in alluminio shimano 22 32 più leggere ma se e sostituisco guadagno qualcosa tipo salita discesa oltre al peso?
P.s dopo notti passate al pc per l'acquisto devo dire ultra soddisfatto in salita va meglio della santa superlight monopivot!e in discesa è paragonabile a una freeride l'unico neo è forse il peso la mia dopo modifiche è 15,5 circa se fosse qualche kg- ...sto valutando per il prox acquisto l'kS
 

krei

Biker ultra
2/9/09
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Riccione
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la forca con cosa la stai cambiando?? e la sospensione la trovi progressiva o sarebbe meglio con un dhx air??

La forca me la cambiano in garanzia xkè si staccava in piccole parti il lucido, niente di che. Cmq se mi fanno mettere poca differenza monto la stessa forca ma u-turn rc2. Detto ciò xò dopo un mese di utilizzo posso dire che lavora talmente bene che sono nel dubbio. Forse i soldi me li rispamio. Sale benissimo pure senza abbassarla anche se ammetto che potrebbe essere utile x risparmiare energie. La molla originale (rossa) e ottima x il mio peso, circa 70/72 kg vestito e con zaino.
Il carro è notoriamente lineare, infatti sto aspettando un rp23 con boost valve NON high volume (come mi avevano spedito:arrabbiat:). Sul dhx puoi regolare tutto e limitare i fondo corsa nei salti. Sull' rp la boost valve è pretarata ma tutti ne dicono un gran bene... pesa e costa meno. A proposito il dhx after market esiste solo hv, perciò dovresti modificarlo x diminuire il volume aria interno come spiegato nel tech corner. Gli HV sono troppo lineari x le GT.
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
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Pescara
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il dhx pero pur essendo hv, regolando il piggy con criterio, non dovrebbe dare problemi...
la forca io volevo andare su aria 2-step, a molla mi piace ma per regolarla...
 

krei

Biker ultra
2/9/09
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il dhx pero pur essendo hv, regolando il piggy con criterio, non dovrebbe dare problemi...
la forca io volevo andare su aria 2-step, a molla mi piace ma per regolarla...

Nn ho mai avuto un dhx ma vorrei solo dirti che fino all'anno scorso le sanction lo montavano ed erano tutti modificati dalla casa x diminuire il volume. Forse le regolazioni nn bastano. Cmq modificarlo nn sembra difficile.
La forca e questione di gusti, ma ti metto in guardia sul 2-step, sul forum moltissimi utenti l'anno sostituita in garanzia con u-turn (molla di conseguenza) x le continue rotture.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
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Belluno
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Nn ho mai avuto un dhx ma vorrei solo dirti che fino all'anno scorso le sanction lo montavano ed erano tutti modificati dalla casa x diminuire il volume. Forse le regolazioni nn bastano. Cmq modificarlo nn sembra difficile.
La forca e questione di gusti, ma ti metto in guardia sul 2-step, sul forum moltissimi utenti l'anno sostituita in garanzia con u-turn (molla di conseguenza) x le continue rotture.
quoto
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
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Belluno
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Vuol dire che dovro imparare a "giocare" con le molle... Comunque un paio di easton haven come ce le vedete sotto????
per pedalare vanno benissimo....

per le molle non c'è così tanto da fare, anzi le sospensioni a molla sono più facili da regolare.
se ti fai montare subito la molla indicata per il tuo peso, poi non devi più cambiare niente...
se pensi di cambiare molla quando pedali sbagli perché una molla troppo dura in rapporto al peso del biker fa diventare la sospensione ingessata e perderà completamente la sensibilità oltre ovviamente a sfruttare solo in parte la corsa delle sospensioni... le sospensioni vanno tarate bene per il proprio peso indipendentemente dal percorso, i cambiamenti che si fanno tra un percorso e l'altro sono finezze, si parla di qualche click dei registri, ma non sono cose così sostanziali come una molla con libbraggio diverso... poi se vai in una pista ciclabile asfaltata è un altro discorso...
 

Ale Roky

Biker popularis
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MTB Transitino Smuggler
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto veloce da voi colleghi bikers..
Ho una GT Sanction 2 2011 e vorrei sostituire l' amo con un Rock shox Monarch RT3, ma quale tune dal 2011 sono Low, mid, higt, nella tabella che gira in rete sono divisi in A,B,C,D.
quale tube va meglio per la mia GT?
Grazie
 

Strauss

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28/2/05
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Montese (MO)
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Kona Unit + Cdale habit
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto veloce da voi colleghi bikers..
Ho una GT Sanction 2 2011 e vorrei sostituire l' amo con un Rock shox Monarch RT3, ma quale tune dal 2011 sono Low, mid, higt, nella tabella che gira in rete sono divisi in A,B,C,D.
quale tube va meglio per la mia GT?
Grazie

direi che in Italia viene importato solo il "B", come funzini sulla sanction però non lo so...
Io stavo guardando invece come riportato sopra RC3 plus e ho notato che in tutte le lunghezze viene riportato high volume tranne che nel 190x51 (misura della sanction) quindi la domanda è: errore o in quella misura la camera è diversa?
 

krei

Biker ultra
2/9/09
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Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto veloce da voi colleghi bikers..
Ho una GT Sanction 2 2011 e vorrei sostituire l' amo con un Rock shox Monarch RT3, ma quale tune dal 2011 sono Low, mid, higt, nella tabella che gira in rete sono divisi in A,B,C,D.
quale tube va meglio per la mia GT?
Grazie

Ci vorrebbe la taratura più rigida ma in vendita c'è solo la B. Alla prima manutenzione puoi sempre farlo tarare come vuoi.

direi che in Italia viene importato solo il "B", come funzini sulla sanction però non lo so...
Io stavo guardando invece come riportato sopra RC3 plus e ho notato che in tutte le lunghezze viene riportato high volume tranne che nel 190x51 (misura della sanction) quindi la domanda è: errore o in quella misura la camera è diversa?

Nessun errore, in quella misura la camera è diversa ed è quella giusta x le GT!
 

Ale Roky

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MTB Transitino Smuggler
Ci vorrebbe la taratura più rigida ma in vendita c'è solo la B. Alla prima manutenzione puoi sempre farlo tarare come vuoi.



Nessun errore, in quella misura la camera è diversa ed è quella giusta x le GT!

su hibike hanno tutte le taratura, quindi mi consigli tune higt
 

krei

Biker ultra
2/9/09
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su hibike hanno tutte le taratura, quindi mi consigli tune higt

Interessante. 152 di corsa ruota / 51 i corsa ammo =2,98 Un rapporto del genere con un carro lineare come GT richiede una taratura rigida ed un ammo progressivo. Anche da tabella RS. Posso però metterti un dubbio? Io ho la tua stessa bici e mi sta x arrivre un rp23bv. Scelto dopo tante domande che mi hanno fatto scartare il monarch in quanto è più trail/xc, nell'uso intenso che in teoria una sanction permette, và in crisi. Altro discorso il monarch plus del quale però nn si hanno ancora recensioni.
 
Stato
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