ragazzi sono proprio stufo e non so più cosa fare
prima mi hanno detto che il telaio erano a conoscenza che i 2010 avessero il problema dello scolorimento ..
e che mi facevano un rimborso di 50 € ridicolo secondo me, a fronte di una bici che la mia ragazza ha pagato 1000 €
inoltre dovrei smontare tutta la bici per rimontare il nuovo telaio a mie spese
ma la cosa che mi fa più innervosire è che sembra che non vogliano fare nemmeno il rimborso
mi spiego..
in pratica dopo aver inviato le foto del telaio scolorito, hanno detto che mi rimborsavano o che avrebbero sostituito il telaio con uno nuovo
ho chiesto allora come si doveva procedere...
e mi hanno risposto che dovevano parlare con CUBE...
allora perplesso ho aspettato un bel pò ... circa 4 giorni..
poi gli ho inviato un'altra mail nella quale gli chiedevo cosa c'entrasse CUBE e quando avrei dovuto aspettare
mi rispondono dicendo:
attendiamo la risposta di Cube. Subito riceviamo una soluzione vi inviamo una mail con la risposta di Cube.
Li ringrazio anticipatamente per la Sua pazienza. Cordiali saluti,
dopo questa e-mail più niente....
ieri ho mandato un'altra EMAIL e mi hanno risposto oggi:
Per quanto riguarda al telaio, abbiamo bisogno di una foto per mail
Cordiali saluti,
H&S Bike-Discount GmbH
Eva Antras Sole
O_O O_O
capisco che oggi c'è la partita Ger _ Ita ...
però ... chiedermi nuovamente le foto ... a che pro?????
cioè eravamo arrivati ad un punto .. cioè il rimborso o la sostituzione in garanzia
e adesso ricominciamo da zero???
HELP ... che devo fare???
ho provato a chiamare il 0049-2225-8888-121
ma risulta sempre staccato