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vigierre

Biker serius
2/12/11
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Bologna
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Sembra una commencal di qualche anno fa. Sinceramente mi pare comunque strano che dopo aver investito tanto nella promozione delle nuove Force (soprattutto la LE) decidano di cambiare linea. Avrebbe più senso tenerle uguali almeno per un altro anno e poi cambiare.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
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Ticino!
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Magari appunto la force resta quella, la LE che nn è altro che una sanction probabilmente resta tale.
Puó trattarsi anche solo di un intervento sulla sensor per questioni di peso, e solo in futuro anche su altre..
L ammo basso comunque comporta uno spostamento verso il basso delle masse e conseguentemente del baricentro rendendola ancora più agile.
In quanto a scomodità lo è parecchio, ma ormai si sa, anno dopo anno escono varie cavolatine da aggiungere ( stile remote ) e tutti correranno a sostituire pezzi ingrassando i vari produttori. Marketing o effettiva necessità?
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
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vogogna
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ma voi toccate l'ammo mentre pedalate??

boo, io tiro la leva in cima alla salita e alla fine della discesa, per me andrebbe bene anche con una chiave a brugola ;)
 

Cizetat

Biker cesareus
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C'erano foto in giro anche di modelli DH (Fury forse??) con l'id che aveva questa nuova forma...bohhh...

Si c è un prototipo in giro fatto cosi. A tal riguardo ricordo quello che mi dicevano ( e cm ho scritto qualche post fa ), che la fury 2014 sarà solo Alloy, per poi tornare al carbonio nel 2015. In effetti il discorso ci starebbe, in quanto, il medesimo telaio dh in carbonio necessita di qualche tempo in più per essere ben progettato. Quindi 2014 nuovo telaio dh in alloy con nuovo carro, nel frattempo studio dello stesso telaio in carbonio per il 2015.
 

Cizetat

Biker cesareus
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Ticino!
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ma voi toccate l'ammo mentre pedalate??

boo, io tiro la leva in cima alla salita e alla fine della discesa, per me andrebbe bene anche con una chiave a brugola ;)


Con l rs monarch plus ogni tanto butto giu la manina.... Avento i tre set, tipo nuovo fox, se sono in salita asfalto pos 3. Se sn su trail pianeggiante e salita rotta pos 2, se sn in discesa pos 1.
Mi capita scendendo che sn in pos 1 ma per affrontare un salto metto velocemente la 2 per poi tornare in 1. Oppure se pedalando arrivo in cima, poi spiana, ecco che passo dalla 3 alla 2 senza fermarmi. Per il rebound ogni tanto gli do qualche klick in piu o meno, ma moltoeno rispetto alle 3 pos di compressione.
 

alessiodileo

Biker popularis
Crossmax st montate! Breve giretto per provare la bici e qualche foto sparsa fatta in fretta e furia per paura di beccare il diluvio!

GT-forcecarbon-3.jpg


Sentiero-mtb.jpg


GT-forcecarbon-4.jpg


Sentiero-mtb1.jpg


GT-forcecarbon-5.jpg


Sentiero-mtb2.jpg
 

alessiodileo

Biker popularis
Infatti! Teoricamente non doveva esserci quella gomma, ma per un disguido il negozio dove ho preso i cerchi mi ha montato il Larsen anche all'anteriore.

Poco male, dovevo cambiare il posteriore dell'altra bike, ci metto quello :mrgreen:
 

Cizetat

Biker cesareus
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Du du du, dah dah dah!! =) News

Prototipo da Enduro, apparentemente l'ammo resta li dov'è ma un pochetto più basso... =))
 

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