Si fa senza problemi. Se non ricordo male proprio in questo 3D si parlò di dove è possibile reperirli. Sono abbastanza cari mi sembra di ricordare. Dovresti fare un search.Ciao a tutti.sono felice possessore di una fantastica gt force 3.0 del 2011 e vi volevo chiedere delle informazioni si un upgrade che volevo fargli.
E' possibile passare il qr della ruota posteriore a perno passante?e se si come devo fare e dove posso trovare i forcellini?
grazie
Io sono possessore di una sensor 2014 e dopo 60Km si è crepato il carro in carbonio http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277750&highlight=massifra; il mio rivenditore ha preteso di ridare indietro il telaio e me lo ha fatto sostituire senza nessun problema in 8 giorni. Spero che tu possa risolvere il problema.Ciao a Tutti ,
Premetto sono nuovo del forum e voglio denunciare la mia delusione della casa GT . Da almeno 7 anni ho sempre comprato mtb GT per mio figlio che ora ha 14 anni . Mi sono sempre trovato bene , non ho mai avuto problemi, forse per questo motivo non ho mai dovuto contattare rivenditore e azienda . Quest anno in occasione dell'ottimo risultato ottenuto da mio figlio Lorenzo per l'esame di terza media gli ho comprato una GT FORCE CARBON . Sabato scorso finalmente ha potuto provarla , peccato che dopo soli 30 minuti di fuoriuscita su un itinerario elementare , giusto per conoscere il nuovo mezzo, il telaio si è crepato !
Ho inviato subito foto al rivenditore e non contento ho inviato mail sia in Usa che in Europa, ad oggi nessuna risposta !
La bici l'ho consegnata al rivenditore il quale sta ancora aspettando risposta da GT, poi dovrà compilare modulo garanzia, smontare bici , aspettare corriere inviato da GT e poi dopo loro verifica , dovrebbero inviare nuovo telaio, quindi rimontarlo e forse per fine estate riavere bici. Come è' possibile comportarsi in questa maniera , mi sarei aspettato tutt altro trattamento, sostituzione immediata anche con mtb di cortesia , risposta immediata dal loro rappresentate , caspita e se si fosse fatto male mio figlio ? GT Non usa nuovo telaio in carbonio Foc ancora più leggero e resistente ? Allego foto attendo vs commenti .
In ogni caso ora mio figlio , un loro ex cliente , e' amareggiato, deluso e preoccupato ad utilizzare bici GT in carbonio .
ho appena richiamato rivenditore , non ha avuto risposta a email e il venditore non rispode al tel !!! ma che azienda è GT ?
ho inviato direttamente altre mie mail a GT Usa e Eu e nessuno risponde. chiamo aBasilea e il loro call center, ascolta le mie lamentele e non mi dice nulla, ragazzi non scherziamo, sono estremamente deluso e preoccupato del loro comportamento.
Ragazzi, visto che sono neofita su telai in carbonio, voi cosi mi consigliate ?
faccio sostituire telaio e prendo un altra bici ma con telaio in alluminio oppure è proprio sfortuna?
perchè non riesco a comprendere come un telaio in carbonio si possa crepare dopo 30 minuti di uscita su sentiero di montagna con radici, ciottoli . mi sembra assurdo, sia io che mio figlio abbiamo il terrore del carbonio. Ho letto che bisogna stare attenti anche al sole.. boh sinceramente sono deluso pensavo fosse molto resistente. Ho visto le bici dei Maestri MTB di mio figlio che sonoi in carbonio, e anche loro sono rimasti sbalorditi dalla fessura del telaio. le loro bici molto più basiche rispetto alla mia hanno 6 anni , preso colpi, cadute graffi ma mai nessuna crepa. Loro erono presenti durante la prima uscita e ancora oggi non credono che sia una fessura del telaio ma solo sbucciatura vernice . aspettiamo responso tecnico . il rivenditore mi dice che il telaio è crepato mentre il suo meccanico conferma rottura ma dovuta senz'altro a problemi di fabbrica perchè il telaio si è crepato in un punto anomalo, semmai doveva creparsi non solo sopra ma anche sotto ma solo se prendivi ad almeno 30-40 kmh un albero, cosa non successa dimostrabile anche dalla forcella che è perfetta e dal suo cerchione in ottime condizioni.grazie dei vs suggerimneti
senza altro vi tengo aggiornati !
Oggi spero di avere buone notizie , visto che è passata altra settimana e una settimana da ritiro telaio crepato.
certo che è facile vendere ma è molto difficile saper gestire un buon cliente.
Prossimo acquisto valuterò non la bici ma la competenza, cortesia e professionalità del rivenditore.
Guarda che la garanzia non te la deve assicurare la casa madre ma il venditore, per cui non te la prendere con chi ha fatto la bicicletta ma con chi ti ha fatto la fattura e per male preparazione, conoscenza o quant'altro non è in grado di assicurarti una buona garanzia.