leroy merlin
Ottimo grazie!!!
leroy merlin
Beh se entrano in produzione mi metterei in coda anche io [emoji1]...e poi come li adatti ai tuoi parafanghi? non è detto che abbiano lo stesso profilo
Datemi tempo 2 settimane, giusto per sottoporre gli adesivi a 2-3 lavaggi fatti con acqua e sapone. Il dubbio non è per gli adesivi, ma per il supporto che è lievemente poroso e non sò se mi garantisce aderenza a sufficienza, parrebbe comunque di si!
le biamortizzate non sono mai troppo discesistiche!Buona sera, la mia force 1.0 del 2010 sta aspettando gli ultimi upgrade: forca liryk da 170 eventualmente poi la abbassero' a 160..... Mozzo anteriore spada enx da 20. Poi penso cambiero attacco manubrio, ora e da 100 e l orizzontale lo sento un po lungo, mi sa lo mettero' da 50 massimo 65,manubrio carbon da 35 e per finire sostituiro' la ruota dietro! Che dite rwndo troppo discesista la mia force?!
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Spero di non andar troppo ot, io monto una serie sterzo esterna fsa orbit x e la parte bassa "esce" di 1,5 cm, sapete se esistono SS esterne di minor spessore?
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...io non ti sò aiutare purtroppo! mi spiace
Qualcuno sà se esiste il kit per convertire i mozzi dt swiss 240s da perno passante 15 a 20mm? trovo quello al contrario ma non quello che voglio
eh si, grazie, anche io facendomi la mtb avrei scelto pp da 20, ma son plebeo e me la sono comprata già fatta!Prova a guardare sui siti wheel builder, se c e qualcosa magari li lo trovi. Io quando ho fatto le ruote ho scelto direttamente ll perno da 20mm
eh si, grazie, anche io facendomi la mtb avrei scelto pp da 20, ma son plebeo e me la sono comprata già fatta!
...forse ho trovato, dovrebbe essere il kit in basso a dx
[url]https://www.dtswiss.com/Components/Hubs-MTB/240s[/URL]
...se è come tanti altri mozzi (e sembrerebbe così visto il kit che ho postato), si cambiano le calotte esterne e il corpetto è già predisposto![emoji16][emoji16][emoji12][emoji12]
Ma se il mozzo e' da 15 come lo converti? O e' gia predisposto e c e qualcosa rimuovibile?
...se è come tanti altri mozzi (e sembrerebbe così visto il kit che ho postato), si cambiano le calotte esterne e il corpetto è già predisposto!
Ma l'asse da 20mm fox costa una fucilata, più o meno 70!!! quelli son completamente deficenti; a quel costo me ne faccio tornire uno in titanio
...immagino tu abbia preso la forca aftermarket! ...se hai il perno da 20 montato e il mozzo DT 240s, la risposta è ovvia; posso convertire i miei mozzi sicuramente!Mi e' andata bene allora, nella forca avevo sia quello da 15mm che quello da 20mm [emoji16]
Hai bisogno che dia un occhiata al mozzo?
cosa ne fai del marzocchi?oggi mi sono accaparrato questo oggettino , per sostituire il mio marzocchi 053 S3C2R ad aria .
[url]http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=552&uf=ST&idST=2&IdOggetto=29671[/URL]
ad un prezzo incredibile , modificato con interasse da 216x63.5 per uno che faceva le EWS , era quello di riserva, mai stato usato
...immagino tu abbia preso la forca aftermarket! ...se hai il perno da 20 montato e il mozzo DT 240s, la risposta è ovvia; posso convertire i miei mozzi sicuramente!
ok che ti chiedesse se da 20 o da 15 era per determinare che calotte montare sul corpetto del mozzo; la sigla IS invece cosa stà a significare?Si l ho presa aftermarket, l unica cosa ricordo che quanto ho fatto la ruote mi chiedeva espressamente se volevo i 240s da 15 o da 20, e da 20 mi pare fossero solo disponibili solo IS
IS e l attacco del disco, international standard a 6 bulloni. Invece CL e' per indischi center lock, e per il 240s CL non c era l opzjone del passante da 20mm sul sito dove ho fatto le ruote.