le ns GT parte 3

Tommyxx

Biker superis
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...e poi come li adatti ai tuoi parafanghi? non è detto che abbiano lo stesso profilo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Datemi tempo 2 settimane, giusto per sottoporre gli adesivi a 2-3 lavaggi fatti con acqua e sapone. Il dubbio non è per gli adesivi, ma per il supporto che è lievemente poroso e non sò se mi garantisce aderenza a sufficienza, parrebbe comunque di si!
Beh se entrano in produzione mi metterei in coda anche io [emoji1]

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Tommyxx

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Buona sera, la mia force 1.0 del 2010 sta aspettando gli ultimi upgrade: forca liryk da 170 eventualmente poi la abbassero' a 160..... Mozzo anteriore spada enx da 20. Poi penso cambiero attacco manubrio, ora e da 100 e l orizzontale lo sento un po lungo, mi sa lo mettero' da 50 massimo 65,manubrio carbon da 35 e per finire sostituiro' la ruota dietro! Che dite rwndo troppo discesista la mia force?!

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gattobastardo

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Buona sera, la mia force 1.0 del 2010 sta aspettando gli ultimi upgrade: forca liryk da 170 eventualmente poi la abbassero' a 160..... Mozzo anteriore spada enx da 20. Poi penso cambiero attacco manubrio, ora e da 100 e l orizzontale lo sento un po lungo, mi sa lo mettero' da 50 massimo 65,manubrio carbon da 35 e per finire sostituiro' la ruota dietro! Che dite rwndo troppo discesista la mia force?!

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le biamortizzate non sono mai troppo discesistiche! :celopiùg:
 

Tommyxx

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Spero di non andar troppo ot, io monto una serie sterzo esterna fsa orbit x e la parte bassa "esce" di 1,5 cm, sapete se esistono SS esterne di minor spessore?

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Douglas

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...io non ti sò aiutare purtroppo! mi spiace


Qualcuno sà se esiste il kit per convertire i mozzi dt swiss 240s da perno passante 15 a 20mm? trovo quello al contrario ma non quello che voglio :medita:


Prova a guardare sui siti wheel builder, se c e qualcosa magari li lo trovi. Io quando ho fatto le ruote ho scelto direttamente ll perno da 20mm
 

gattobastardo

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[emoji16][emoji16][emoji12][emoji12]
Ma se il mozzo e' da 15 come lo converti? O e' gia predisposto e c e qualcosa rimuovibile?
...se è come tanti altri mozzi (e sembrerebbe così visto il kit che ho postato), si cambiano le calotte esterne e il corpetto è già predisposto!
Ma l'asse da 20mm fox costa una fucilata, più o meno 70€!!! quelli son completamente deficenti; a quel costo me ne faccio tornire uno in titanio
 

Douglas

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...se è come tanti altri mozzi (e sembrerebbe così visto il kit che ho postato), si cambiano le calotte esterne e il corpetto è già predisposto!
Ma l'asse da 20mm fox costa una fucilata, più o meno 70€!!! quelli son completamente deficenti; a quel costo me ne faccio tornire uno in titanio


Mi e' andata bene allora, nella forca avevo sia quello da 15mm che quello da 20mm [emoji16]

Hai bisogno che dia un occhiata al mozzo?
 

gattobastardo

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Mi e' andata bene allora, nella forca avevo sia quello da 15mm che quello da 20mm [emoji16]

Hai bisogno che dia un occhiata al mozzo?
...immagino tu abbia preso la forca aftermarket! ...se hai il perno da 20 montato e il mozzo DT 240s, la risposta è ovvia; posso convertire i miei mozzi sicuramente!
 

gattobastardo

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...immagino tu abbia preso la forca aftermarket! ...se hai il perno da 20 montato e il mozzo DT 240s, la risposta è ovvia; posso convertire i miei mozzi sicuramente!


Si l ho presa aftermarket, l unica cosa ricordo che quanto ho fatto la ruote mi chiedeva espressamente se volevo i 240s da 15 o da 20, e da 20 mi pare fossero solo disponibili solo IS
 

gattobastardo

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Si l ho presa aftermarket, l unica cosa ricordo che quanto ho fatto la ruote mi chiedeva espressamente se volevo i 240s da 15 o da 20, e da 20 mi pare fossero solo disponibili solo IS
ok che ti chiedesse se da 20 o da 15 era per determinare che calotte montare sul corpetto del mozzo; la sigla IS invece cosa stà a significare? :nunsacci:
 

gattobastardo

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IS e l attacco del disco, international standard a 6 bulloni. Invece CL e' per indischi center lock, e per il 240s CL non c era l opzjone del passante da 20mm sul sito dove ho fatto le ruote.

ah, ecco; allora avendo io il center lock credo che non riuscirò a fare la conversione, per colpa del disco freno. :medita:
 

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