Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
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.ab.

Pedalatoredelladomenica
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Il forcellino è in buono stato poi non dovrebbe dare problemi su tutte le marce?

comincia dalla tensione cavo, poi il fine corsa, poi alla più brutta controlla l'allineamento del forcellino.....dando ovviamente per scontato che cavo e guaina siano in buono stato
 

ameba

Biker novus
9/10/13
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scusa ma la bici è tua...il valore daglielo tu. mettila in vendita al prezzo che vuoi, chi è interessato saprà valutare se vale la pena prenderla o no...(ovviamente prezzo congruo non richieste assurde)



p.s.: [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] la 9.1 già ce l'ha...:spetteguless:


Infatti è proprio per evitare di fare richieste assurde e non conoscendo il mercato delle mtb usate che ho chiesto un consiglio sulla richiesta da fare. Del resto 800 trattabili per una bici pari al nuovo pagata 1019 non mi sembra una richiesta assurda. Boh, ci proverò sul mercatino e se non la vendo, piuttosto che svenderla, me la terrò.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
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Oggi ennesima raffica di bestemmie, io il cambio non riesco proprio a sistemarlo.
Anteriore:
Cavo staccato, il deragliatore si posiziona, in teoria, sulla corona piccola.
Nel mio caso non è cosi. Il deragliatore arretra talmente tanto che il lato esterno della gabbietta tocca la catena e la "piega". L'unico modo per farlo stare sulla corona piccola è attaccare il cavo e tensionarlo in modo tale che "a riposo" sia comunque leggermente deragliato.
È normale tutto ciò?
È come se mancasse una corona, come se stessi facendo la regolazione sulla corona centrale e quindi il deragliatore cerca di scendere ancora. (Ovviamente non è cosi, sto lavorando sulla 22)
Oltretutto il deragliatore tocca il neuf e copre la vite per lo smontaggio del neuf stesso, anche da voi? Avete foto?

Posteriore:
Ho problemi tra il secondo e terzo pignone piu piccolo e tra il primo ed il secondo piu grande. In ambo i casi quando cambio marcia o sale di due o scende di due.
Se sistemo i pignoni piccoli il problema si accentua su quelli grandi e viceversa.

Mi rifiuto di portare la bici dal meccanico, ormai mi sono intestardito, dannazione sono due viti in tutto ed un pezzo di cavo, non ci vorrà la laurea no?
Avete una guida per impediti?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
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Sciuscia

Biker immensus
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Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
In effetti speravo qualcosa in più considerando che l'ho pagata 1019 pochi mesi fa. Ho messo questo annuncio per capire quanto poteva valere e valutare se tenermela come muscolare di riserva o venderla per ammortizzare l'acquisto dell'ebike che mi costerà ca 3000 e. Grazie per la risposta. Non ho però capito se a te interesserebbe comprarla o semplicemente mi hai consigliato il prezzo a cui metterla in vendita.



Come diceva [MENTION=92749].ab.[/MENTION], io la ho già ;-) .

Per la valutazione, considera che su 1.019 ben 184 sono di IVA, e quelli sono andati.
Ne restano 842, a cui qualcosa devi togliere per forza... io, ripeto, ricordo che la Deca una RR 9.1 entro l'anno di vita la valuta 750 €., ma secondo me è da ottimisti.
 

CicloLeon

Biker novus
17/7/14
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Entro anch'io nel club Decathlon con la foto della mia piccolina al suo battesimo ;-)
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
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oggi ennesima raffica di bestemmie, io il cambio non riesco proprio a sistemarlo.
Anteriore:
Cavo staccato, il deragliatore si posiziona, in teoria, sulla corona piccola.
Nel mio caso non è cosi. Il deragliatore arretra talmente tanto che il lato esterno della gabbietta tocca la catena e la "piega". L'unico modo per farlo stare sulla corona piccola è attaccare il cavo e tensionarlo in modo tale che "a riposo" sia comunque leggermente deragliato.
è normale tutto ciò?
è come se mancasse una corona, come se stessi facendo la regolazione sulla corona centrale e quindi il deragliatore cerca di scendere ancora. (ovviamente non è cosi, sto lavorando sulla 22)
oltretutto il deragliatore tocca il neuf e copre la vite per lo smontaggio del neuf stesso, anche da voi? Avete foto?


help!
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
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fai una foto magari si capisce meglio il problema... hai postato il problema nella sezione apposita "Officina" ?

No, ho postato solo quei perchè è vero che si tratta di un problema da officina, ma è strettamente correlato al NEUF.

Appena ho modo faccio una foto, comunque, il deragliatore anteriore per poter stare a 3mm dalla corona centrale (sono in doppia) da 36T, mi tocca proprio contro il NEUF.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
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No, ho postato solo quei perchè è vero che si tratta di un problema da officina, ma è strettamente correlato al NEUF.

Appena ho modo faccio una foto, comunque, il deragliatore anteriore per poter stare a 3mm dalla corona centrale (sono in doppia) da 36T, mi tocca proprio contro il NEUF.

Ma il problema è sorto quando? Quando sei passato alla doppia tenendo il deragliatore che c'era in origine?
 
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