Ciao,
questa è, o meglio, era la mia fuoriserie..
non prendetela male ma l'ho messa in pensione lo scorso autunno!
Sappiate pero' che lo ha degnamente meritato! Comprata usata nel 2002 mi ha dato tante soddisfazioni agonistiche, anche se bisogna riconoscere che il suo telaio cosi' rigido la rendeva un'autentica belva da domare in discesa: se la curva era impostata bene non mi stava dietro nessuno, ma se non si calcolava bene il raggio di curva, mamma mia che ruzzoloni! E in salita, obbligatorio era avere una "gamba" ben allenata, altrimenti.. giu' dai pedali! La geometria delle nuove Zaskar è sicuramente più slooping e compatta, ma il mitico triplo triangolo resterà sempre un segno indistinguibile rispetto a tutto il panorama delle ruote grasse!
ciao e complimenti per le vostre belle GT!
questa è, o meglio, era la mia fuoriserie..
non prendetela male ma l'ho messa in pensione lo scorso autunno!
Sappiate pero' che lo ha degnamente meritato! Comprata usata nel 2002 mi ha dato tante soddisfazioni agonistiche, anche se bisogna riconoscere che il suo telaio cosi' rigido la rendeva un'autentica belva da domare in discesa: se la curva era impostata bene non mi stava dietro nessuno, ma se non si calcolava bene il raggio di curva, mamma mia che ruzzoloni! E in salita, obbligatorio era avere una "gamba" ben allenata, altrimenti.. giu' dai pedali! La geometria delle nuove Zaskar è sicuramente più slooping e compatta, ma il mitico triplo triangolo resterà sempre un segno indistinguibile rispetto a tutto il panorama delle ruote grasse!
ciao e complimenti per le vostre belle GT!