Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Infatti..Le tiene solamente perchè tutti gli anni il suo si vende gli dà il telaio del modello nuovo...Con quello di quest'anno nn è ancora successo niente, forse anche perchè ha fatto meno gare..In più ne ho sentite diverse in carbonio che si sono spaccate...ma....
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Si ci credo anche il mio socio con la magnesium è sempre stato contento.però ecco, bisogna anche considerare che i cedimenti del telaio possono essere pericolosi in certe situazioni..e poi è una scocciatura pazzesca per me..:roll:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Grazie Rob...
Sono contento e sono particolarmente curioso di capire se abbiano fatto dei buoni passi avanti rispetto all'anno scorso.

COme già detto in un altro post, ho usato una trek 9.9 fino ad ora per 3 settimane. Bella bici, ma ti assicuro che se mi avessero coperto la marca non avrei saputo qual era la mia vecchia merida o la trek. Di conseguenza mi sono deciso a rimanere in "casa"...
 

lieven

Biker superis
Ecco la mia Matts Speed-V del 95. Ora sta per rinascere come muletto da tenere nella casa in campagna. Sarà montata tutto Deore e forcella Manitou Axel Comp. Già sento il peso!

Comunque, in un'anno e mezzo di servizio non ho mai avuto problemi. Certo ora giro con una Marin in titanio, e la differenza si sente!

merida01arb9.jpg
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Eccovi il mio "muletto"...........l'avevo finito di montare a Nov/Dic e mai postato. Durante questo periodo ha subito delle modifiche/migrazioni/esperimenti e ora monta delle crossmax xl e una pipa dalle dimensioni/inclinazione decente. Ah, è sparita pure la "borsa" sottosella ed è comparsa al suo posto la classica bomboletta gonfia e spera. La foto non le rende giustizia, la sella è troppo bassa e il manubrio troppo alto (è settata xmia moglie), prometto che prossimamente le faccio due foto decenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo