Secondo te quale sarebbe un buon prezzo?
Mannaggia con questo esempio della BMW m'hai fatto passare la voglia :D odio le BMW e le Audi, le uso sempre come esempi di "cose che valgono 6 e costano 10"... ma non apro la discussione automobilistica per ovvie ragioni :)
Grazie però per la risposta - la Sportster non l'ho vista dal vivo, l'Aspect mi piace molto. Il punto è che se negli ultimi 25 anni non ho mai fatto sentieri e ostacoli vari, credo proprio che non mi metterò a farli ora, che vado verso i 40. E a quel punto, considerando un uso prevalente su asfalto, ha senso investire denari sulla forca - che poi rimarrebbe quasi sempre bloccata? (correggetemi se sbaglio, io ho un'mtb vecchia di quando gli ammortizzatori non esistevano)
Mi tenta la Sportster per la posizione di guida: più comoda, mi dicono - è vero?
La forcella va comunque cambiata in entrambe perché fanno pietà sempre se si decide di fare un pò di sterrato un pò più spinto, diversamente sarebbe meglio per mettere una bella forca rigida in carbonio così da ridurre un bel pò il peso.
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ieri ho fatto la traversata bassa della grigna meridionale, una figata incredibile.
Lavoro ultimato!
da così:
a così:
Scusami ma dalle foto non percepisco le differenze
Bè, senza scendere troppo in dettagli, ma c'è solo un telaio in carbonio di differenza
Sai dirmi se il qr è 9mm o 15mm ?Montata forcella Manitou Marvel Expert 100mm, devo ancora tagliare il canotto
Lavoro ultimato!
da così:
a così:
E qui c'è la mia Aspect, un po più attempata delle vostre ultime e fiammanti :-D
Oggi mi son dato alla pulizia approfondita stagionale e al completamento finale dell'installazione forca Manitou.
E finalmente ho risolto problema catena che salta sotto sforzo o alle ripartenza, era la coroncina 11 difettosa non chiedetemi cosa a occhio sembrava perfetta, sostituita con nuova e il problema e' sparito, sono stra felice mi stava facendo impazzire.