Le vostre TREK qui...

pavlinko80

Biker grossissimus
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e' 135x5 infatti, praticamente e' un mix fra lo storico sistema QR con asse filettato da 10 mm. e all'interno l'asta del QR che fa da tirante.
io sulla mia cube ho l'asse passante X12 che realmente e' "passante" mentre sulla 9.6 di passante c'e' solo l'asta di tensione.
la mia domanda era sul tipo di adattatori che trek ha impiegato, ossia quello del forcellino del cambio e quello dal lato opposto solidali al telaio.
per smontarli basta svitare la calotta esterna?
e perno passante anche il 135x5 a tutti gli effetti dato che si avvita all estremita del cambio con un bullone filettato che e un tutto uno con il forcellino, per smontarli ci vuole attenzione perche sono bloccati col frena filetti e in piu devi smontare tutti e due i bulloni dx e sx e anche il deragliatore post dato che il forcellino e' attaccato all adattatore del perno passante, comunque la modifica 142x12 e quasi d obbligo su questa versione, molti possessori della 9.6 l hanno effettuata questa piccola modifica,con una spesa minima l unico problema e il mozzo che non e recuperabile quindi o cambi ruota o cambi mozzo
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
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Tante
io avevo il 690 di bontrager rxl con 9 backsweep e 6 upsweep ,ora ho il leonardi luke da 72.5 senza upsweep ma solo backsweep di 4 gradi e la differenza in discesa e' evidente si ha piu stabilita' in piu si curva con meno forza soprattutto nello stretto , di contro e che nello sporco impunti di piu con 1.5 cm per parte in + e in salita e in pianura si sta piu distesi causa la presa piu larga, le braccia si devono distendere di piu,cosa comoda se ti piace la guida molto lunga e distesa altrimenti accorci l attacco manubrio io infatti l ho accorciato di ben 20mm
 

orifra31

Biker serius
26/11/12
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palermo
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Vi presento le mie due bambine Procaliber 9.7 e Superfly 6
 

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orifra31

Biker serius
26/11/12
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Bellissime!!! Come mai due front? Potevi accoppiare front e full!!!

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Ciao e grazie, due front perchè in passato ho avuto un brutto incidente in discesa e sono vivo per miracolo quindi in discesa sono una tartaruga ed anche se le full sono più sicure in discesa e anche vero che ti spingono ad andare più veloce, ne ho due perchè lavorando tutto il giorno mi capita di avere 2 ore di buco ed allora tengo la superfly 6 al lavoro per uscire al volo e la procaliber a casa per il week-end.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
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scusate ragazzi, sulla superfly 9.6 guarnitura fsa f2000, la rondella ondulata che funge da tensionatore/distanziale va dalla parte della pedivella sinistra vero? (lato senza corone)
sul sito FSA non trovo niente al riguardo di questa guarnitura e viene rappresentato solamente un sistema diverso di spaziatore, una ghiera da registrare e poi serrare con un grano.
la guarnitura f2000 non c'entra niente con questo vero?
vi ringrazio anticipatamente.

purtroppo mi e' venuto il dubbio peche' ho trovato questo riguardo trek e la rondella ondulata la indica lato corone...boh
 

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