Le vostre TREK qui...

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
87244_DSCN4826_122_506lo.JPG
il mio ultimo acquisto....................
già testata in pezzeda "Bs" ed è un portento.
che ne pensate?????????????
ciao ciao

io non vedo nulla
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
ma non li ho mai provati e ho un po' paura,anche se tutti li consigliano.

Un biker che si dica tale DEVE avere i pedali automatici! Come fai a controllare bene la bici, a saltare, a scaricare bene la potenza senza i pedali automatici?
Credimi è solo la paura iniziale di non fare in tempo a sganciare quando è necessario, invece una volta che ti sei abituato è un attimo e ti viene in automatico di sganciare, anche mentre cadi!

Provali e vedrai che poi non torni + indietro.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
mmm,io uso la bici anche per andare al lavoro e percorro piu' o meno 2,5km,pensate che risca anche con i pedali a sgancio e con le scarpe normali? io penso di si tanto la strada e' breve

se compri dei pedali shimano esistono delle tacchette da mattere a una delle due faccie che lo trasformano in un pedale normle utilizzabile anche con le infradito. io li ho e mi ci trovo bene, ieri ho fatto la terza uscita con i pedali automatici e ora già mi ci trovo benissimo, ti viene naturale sganciarti e la pedalata è completamente diversa, in salita ti sembrerà di volare!
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
i pedali automatici a parte gli svantaggi iniziali dovuti alle cadute, ti porteranno solo benefici quali maggior spinta, pedalata piu rotonda e maggior controllo della bike in disceso o sullo sconnesso, diventerai u tutt uno con la bike!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo