Lessinia Bike 2013

scavez

Biker novus
26/5/12
38
0
0
de la busa
Visita sito
finitaaaaaaaaaaa..............
dopo poco più di un chilometro dalla partenza mi accingo a bere quando con mio terrore mi sono accorto di aver già perso la borraccia.risultato?quasi un'ora a bocca asciutta fino quando incontro tre ciclisti a lato della strada(non di gara),mi fermo e chiedo cortesemente se mi possono dare un sorso del liquido(qualsiasi sia)contenuto nelle proprie borraccie,loro accettano ed io gliene svuoto mezza.poi per mia fortuna ripassando al traguardo c'era mia moglie che mi ha rifornito con una nuova borraccia(persa altre 2 volte ma quasta volta mi sono accorto e mi sono fermato a recuperarla).da li in poi fobia in discesa di perderla di nuovo.poi caduta catena qualche scontro accidentale ma cmq abbastanza soddisfatto.soprattutto vedendo che quasi il 30% dei partecipanti non la ha finita
 
Gran bel percorso e macchina organizzatrice praticamente perfetta, l'unico appunto che mi sento di muovere è che vorrei capire perché siamo partiti tutti insieme, mentre mi aspettavo l'intervallo tra le varie griglie come era previsto da regolamento. Questo ha comportato un bel imbottigliamento alla prima salita.
"Ringrazio" anche quel concorrente che dopo soli 500 mt.mi ha superato sulla dx urtandomi, con il suo manubrio, il mio gomito destro, facendomi cadere e rimanere a terra per oltre 10 minuti per attendere che ritornasse la sensibilità alla mano. Nonostante questo, ho portato a termine la gara, anche se ho dovuto penare parecchio...vabbè, però almeno un cenno di scusa, visto che si era voltato a vedere...
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Per me prima gara sfigata in quattro anni di mtb...
Pronti via,la gamba gira...o quasi,nel giro di lancio non faccio nemmeno in tempo a totalizzare un chilometro che nel primo pratone in discesca prendo in pieno un sasso(Penso l'unico)a folle velocità,tengo la bici per miracolo con tanto di complimenti per il gesto fatti dai concorrenti che vedono la scena da dietro.Arrivo al primo imbottigliamento lo faccio in bici,ma mi accorgo in cima che la ruota si è sgonfiata di botto,mi fermo la gonfio è tagliata di brutto,anche la camera verrebbe fuori.Scendo e con rammarico mi ritiro...sei chilometri fatti,aspetto i miei compagni e mi godo l'ottima giornata,il pasta party e le torte...Arrivato a casa presto e per sbollire un po'prendo la bdc e vado ad allenarmi...Sarà per il prossimo anno!
Ciau ciau
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciao a tutti, felice vi siate divertiti (anche se magari qualcuno meno per i guasti vari, anche per me ad oggi anno nero!!!).
Il discorso partenza purtroppo........ colpa nostra , un errore nel dividere numericamente le griglie ha comportato il dover unire le prime due perché erano inseriti in entrambe le griglie atleti aventi il diritto di partenza alla stessa ora.
Questo ha comportato che alla prima partenza siete partiti in 550, alla seconda in 300 e alla terza i cicloturisti.
Troppo sbilanciati. Dispiace e ci scusiamo per questo.
Sicuramente non ricapiterà......almeno spero!!!:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
il mio scopo era arrivare ... e ci sono riuscito.
le premesse erano state pessime, ho bucato pedalando prima della partenza.
il piccolo buco è stato chiuso subito dal lattice ma, vedendo anche i molti bikers con forature lungo il percorso, sono stato in tensione x tutta la gara.

mi è piaciuta, ho patito tantissimo il caldo.

complimenti all'organizzazione xè tutto era segnalato bene e non ho mai finito l'acqua xè i ristori erano posizionati benissimo.
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
.. ho visto moltissimi bikers a bordo tracciato ad aggiustare, riparare, gonfiare... altri che tornavano indietro a spinta con visi scuri... molti più ritiri che in altr GF mi sembra. Io per fortuna, a parte aver perso la borraccia all´inizio ( ne ho poi raccolta una a caso ) ho concluso la gara con soddisfazione. Certo le partenze a mandria non aiutano nessuno...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
bella, mi è piaciuto molto,dura ed impagnativa il giusto, fighissimo l'ultimo st dove mi sono divertita tantissimo (e per dirlo una paurosa ed inchiodata come me in discesa è tutto detto...:mrgreen:) a pensarci è la 1° gara che faccio che nn sono mia scesa dalla bici in discesa, se nn proprio in un pezzettino piccolo piccolo...in più, non onoscendo assolutamente i posti, per mia fortuna nno ho trovato da dormire ad Ala ma ad Erbezzo, passando un aserena e fresca notte di sonno, lontano dalla calura del fondovalle :celopiùg:
in conclusione mi sono divertita molto!!!!!
 

alfa90

Biker popularis
26/8/08
51
0
0
Merano
Visita sito
Gara molto bella! Peccato di aver forato dopo ca. 5km... il lattice non ha fatto il suo dovere e la bomboletta non è servita a nulla... per fortuna mia ho trovato un altro corridore che aveva forato e ho rimediato con una camera d'aria. Ho perso 18 minuti! Ma non conta a questo punto. L'importante era finirla! Complimenti all'organizzazione! Andrà meglio alla Vecia Ferovia.
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Bel percorso, bellissima giornata, ottima gara. L'ho portata a casa senza forature od incidenti anche se mi ero fatto prendere un pò dalla foga e nel tratto cementato in discesa ho fatto due drittoni, per fortuna che qualcuno mi aveva preceduto tracciando già "la variante" nel bosco quindi me la sono cavata senza pagare dazio. Grazie agli organizzatori e a tutte quelle persone che sul percoso ci hanno incitati ed applauditi. Ho inoltre notato con piacere la sportività e simpatia di tutte le persone che ho/mi hanno affiancato durante il tracciato questo è lo spirito giusto per affrontare una giornata di festa come questa.
 

tomasich

Biker novus
11/8/10
3
0
0
bernareggio
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto dalla recensione che nella gara di quest'anno (2013) hanno eliminato un tratto di asfalto.
Qualcuno ha la traccia?
Sapete se si può rifare senza finire in qualche terreno privato che necessita permessi?
E' fattibile?
Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo