meglio EMS che DHL....
Cina>ita arriva in una settimana .l'attesa è Mi Roserio> casa tua..
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[MENTION=91138]petgold969[/MENTION]
di questo telaio cosa ne pensi?
http://www.icanbikes.com/html/MTB/29ER_frame/230.html
su aliexpress è in vendita spedito a 510$, la forcella sempre ican a 109.. 620$ per telaio e forcella non sono pochissimi guardando i prezzi degli altri marchi!
altro telaio che mi piace parecchio è quello della yfy.. il bm01
http://www.yfy-carbon.com/ProDetails.asp?ID=440
e dovrebbe costare pure meno
cosa consiglieresti te tra i due?
Ciao, anche io sono intenzionato a comprare il telaio cinese e precisamente questo:
http://www.icanbikes.com/html/MTB/29ER_frame/147.html
mi sono fatto fare già un preventivo e mi viene 340 + 120 di spedizione.
Io passerò la maggior parte dei pezzi dalla mia cube analog 29 a questa, e oltre ai problemi del telaio conico che devo risolvere con un adattatore per la forcella, volevo chiedervi delle info aggiuntive sul mozzo posteriore che dalle geometrie risulta essere da 135. leggo sui vari forum che è meglio prenderlo da 142, posso chiedervi perchè??
Che ne pensate di questo telaio?
Anch'io sto pensando di prendere un telaio cinese per trasferire i componenti dalla mia Cube LTD SL. Pensavo di prendere un full:
[URL]http://made-in-ican.en.alibaba.com/product/1357180799-212973607/2014_new_carbon_suspension_frame_carbon_suspension_thru_frame_29er_suspension_mtb_frame_135mm_142mm.html[/URL]
Il problema del telaio conico pensavo di risolverlo con questo:
[URL]http://www.bike-discount.de/?ac=pddetails&pdid=18554&baid=14891306'io[/URL]
mentre per la questione 135/142 sono anch'io interessato a cosa ne pensa il forum
Secondo me se parliamo di front l'avere il PP non è indispensabile, magari sulla biammortizzata ti da qualcosa in più in termini di rigidezza ma considerate che se volete riutilizzare le ruote che avete devono essere predisposte o per lo meno convertibili e non tutte lo sono. Comunque se prendete un telaio nuovo io lo prenderei con i forcellini smontabili e vi fate mandare sia quelli per QR che quelli per PP, io almeno ho fatto in questo modo.
Grazie, e' quello che pensavo di fare anch'io.
Posso chiederti da chi lo hai acquistato e le prime impressioni?
io mi trovo nella sua stessa condizione: cinese LTK 023 con rigida
ho i tubolari che me lo fanno stragodere ...
col 37-23 volo !!
la bici purtroppo l'ho messa in vendita .
solita storia in famiglia , massimo 3 bici
Grqzie , 8, 200 completa , la marca del telaio si chiama Fliixy
No la 217 che sarebbe la 216 con forcella , lo preferita alla 319 per il carro piu corto 440 contro 445 , oltre che lo sloping del telaio
beh senti, io sono passato dai q.r. al perno passante posteriore (ed anteriore), e devo dire che la differenza è molto consistente. dietro prima aveva sempre una certa flessione, specie in curva, e lo si percepiva anche dal leggero sfregamento dei dischi. ora invece tutto è li fermo, granitico, ogni asperità provoca solo un colpo e non vibrazioni varie, in discesa è molto stabile, inoltre quando smonti e rimonti la ruota va tutto in perfetta posizione, invece con i q.r. puntualmente si sputtanava la centratura della pinza. e preciso, ho usato sia sganci leggeri (kcnc) che altri più rigidi (tipo xt per intenderci). quindi se vuoi riciclare le ruote precedenti ok per i doppi attacchi, ma alla prima occasione subito 142*12.Secondo me se parliamo di front l'avere il PP non è indispensabile, magari sulla biammortizzata ti da qualcosa in più in termini di rigidezza ma considerate che se volete riutilizzare le ruote che avete devono essere predisposte o per lo meno convertibili e non tutte lo sono. Comunque se prendete un telaio nuovo io lo prenderei con i forcellini smontabili e vi fate mandare sia quelli per QR che quelli per PP, io almeno ho fatto in questo modo.