Magura MT8 o Formula R1 racing ???

superman

Biker perfektus
29/12/05
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in mezzo al cemento
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magura, per la mia esperienza con i louise bat, ottimi come affidabilità (cambiate solo le pastiglie poichè finora non si è rotto nulla, spurghi in media uno all'anno) e modulabilità; comprati on line in tedeschia da nubuk bikes che me li ha spediti con i tubi tagliati su misura
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
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effettivamente questo problema del pompante sui formula l'ho sentito anche io... siccome reputo i freni una parte essenziale della bici...vorrei acquistare un prodotto valido e "solido" che funzioni al momento giusto! :-) ..proprio per questo ero orientato sui magura mt8
 

racetrack

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..sono in procinto di cambiare i miei avid XX World Cup 2012....

Magura MT8 o Formula R1 racing???? premetto che non ho mai provato nessuno dei due.... anche se a livello estetico mi piacciono molto di piu i magura.

consigli??

Ciao, sono nella tua stessa situazione,,,,voglio cambiare gli avid xx world cup ed ero proprio interessato ai magura. Alla fine li hai presi? io li ordino a giorni e l'unico dubbio sono le pastiglie che non si trovano facilmente (quelle originali) e poi mi sarebbe piaciuto sapere se posso usare anche l'ìolio minerale shimano visto che non ho idea che olio minerale usino i magura,,,,non ho trovato alcuna info in giro.
 

joordan

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Io ho preso gli R1 standard con le viti in regalo rosse, indi niente brutto argento...il risparmio di peso è irrisorio, e la leva in carbonio non è regolabile in posizione, e con le mie manone ne ho la necessità..poi posso sempre comprarmi le leve dopo..

Io dovrò anche tagliarmi i tubi indi vedrò di far na recensione più completa possibile
 

joordan

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yeti su ruote e ibis sul chiodo
con tubo originale 100cm e 165cm gli R1 sono a 395gr, i racing a 355gr...cambia la leva in carbonio, i tubi in kevlar e le viti in titanio..per almeno 150 euro in piu...che secondo me non ne valgono la pena
 

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ma... quindi vi trovati tutti così "+o-" male con gli XX WC?
mi inizio a preoccupar un pò, visto che la bici che mi deve arrivar a quelli :-(

magari con il modello 2013 hanno risolto :spetteguless:, però a dirla tutta, anche con il modello 2011 avevano detto di aver risolto,e...aspetta anche con il modello 2012 e aspetta.... mah
Ci sono tantissimi che passano più tempo a spurgarli che a pedalare. Il mio posteriore non va niente bene...la leva non ritorna bene ed è legnoso.
Con gli xtr in quattro anni, mai spurgato e mai cambiato olio,,, frenano benissimo e di discese specie in periodo estivo ne faccio a go go,,,inoltre non sono una piuma,,,, 90 kilozzi. Magari l'olio adesso sarà nero, ma gli xtr continuano a frenare da dio.
Sinceramente so che andrebbe cambiato l'olio ogni tot, ma anche cambiarlo una due volte l'anno mi sembra esagerato,,, senza contare che uno spurgo ogni 350 km come stanno facendo molti è ancora più esagerato.
Poi vedo questi video e ... sarà anche un caso ,,, ma mi vengono i brividi...:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:
Avid XX World Cup failure causes accident 1080p HD - YouTube[/URL]
 
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