Si si...mi sono spiegato male: non capisco (dal rendering) se sia possibile ruotare le manopole. Spostarle credo di sì.
Si si...mi sono spiegato male: non capisco (dal rendering) se sia possibile ruotare le manopole. Spostarle credo di sì.
Aridaje....oggi non ci sono. Ho editato..intendevo le leve ovviamenteLe leve dei freni non le manopole.........
ma sempre sta storia del costo...
Per una Ferrari Daytona del '72 sarei disposto a pagare 3 milioni di Euro che però non ho. Ma la macchina rimane una figata pazzesca.
che i ragni non ti fanno più le ragnatele sui tubi dei freni ?io non ho ancora capito i vantaggi di questa figata
che i ragni non ti fanno più le ragnatele sui tubi dei freni ?
In questo caso non si possono montare i vermicelli alle estremità del manubrio.
in ogni caso non capisco la zona sterzo e la forcella, perchè anche con lo stem dedicato, pure la forcella deve avere l'innesto e l'uscita, quindi non capisco come faccia ad essere libera di girare oltre i 45°.
dell'estetica comunque non mi frega molto, io ho ancora il cavo esterno pure per il telescopico...
Altri siti hanno mostrato qualcosa in più relativo a questo sistema, ci vuole un telaio dedicato con serie di sterzo più larga, in pratica i tubi dall’attacco si infilano nella serie di sterzo e da lì vanno nel telaio
Hai un link (anche in MP)?
Le soluzioni originali mi incuriosicono
che i ragni non ti fanno più le ragnatele sui tubi dei freni ?
in compenso hai 2 tubi in più che sbatacchiano nel manubrio gruvieraah ecco, qualche vantaggio viene fuori...