Marzocchi Corsa SL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonz10

Biker novus
23/5/09
39
0
0
36
Hone
www.vttarnad.it
Buonasera a tutti, volevo condividere con voi tutti in modo anche da trovare possibili soluzioni in merito l'odissea che sto vivendo con l'assistenza Marzocchi e la forcella in oggetto.
A settembre 2011 ho acquistato presso il negozio presso cui mi servo usualmente una marzocchi corsa superleggera, avevo letto molto in merito e tutte le recensioni erano buone e cosi senza pensarci l'ho presa. Per le prime tre settimane si è rivelata una super forcella rigida precisa con un'idraulica spettacolare, sucessivamente e poco prima di partire per a Roc d'Azur iniziano i problemi, in una uscita blanda di scarico la forcella incomincia a giocare di boccole dallo stelo sinistro in modo via via sempre piu accentuato, alla roc dato che era presente marzocchi ho aprofittato per farla verificare, mi è stato consigliato al rientro in italia di spedirla da loro. Al rientro cosi ho fatto e la forcella è stata oltre un mese presso la loro sede per verifiche, il rapportino parlava di cedimento della boccola, la forcellai è tornata indietro con un fodero diverso dal mio sostituito con uno USATO e ripeto USATO!! presentava decals rovinate e segni del sensore del cicloconputer che io non utilizzo! Date le gare che impellevano non sono stato a rispedirgli in dietro la forcella perchè non potevo permettermi un fermo bici ulteriore. Dopo la prima gara mi accorgo lavando la bici che la forcella perdeva olio dal tappino sottostante del rebound, il girono sucessivo trovo la forcella sgonfia! Rigonfio esco in allenamento sembra ok, ma al rientro di nuovo toc toc toc come sfioro il freno anteriore..... ci risiamo gioco di boccole!! riporto la forcella in negozio che non riesce a contattare marzocchi per 2 settimane per mandargli giu la forcella....sta di fatto che la forcella è smontata dalla mia bici da Marzo e è arrivata a loro il 3 di maggio, ieri mi è stata riconsegnata tale e quale a prima, stessi foderi marci
stesso gioco......... ora non ne posso davvero piu... una forcella top di gamma pagata soldi su soldi è possibile che nn riesca ad avercela funzionante??? ho chiesto al sostituzione in garanzia ma nulla... telefonato decine di volte e mai una risposta che sia una.... cosa caspita devo fare???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo