pastiglia ha scritto:
il mio problema era l'affondamento e la troppa velocita di risalita escludendo i forti stock di fondo corsa.restava purtroppo nella mia mente l'incognita...mi rovinera qualcosa un'
olio cosi duro??? la larm mi ha risposto:sicuramente andrà meglio quello originale e troppo fluido.in merito al problema paraogli ecc.non sanno dirmi se puo dare delle noie. forse era meglio un 10 anziche 15 ma a bolzano e tanto se si trova l'olio.grazie
Ciao,
io alla junior T, ho cambiato l'olio e messo quello da 10W, con questo olio l'ho usata per circa 6/7 mesi
(ogni domenica 3 ore di uscita+bike festival) prima di passare alla 888RC.
Sinceramente non ho notato nessun calo tecnico da parte della forcella, anzi grazie al cambio l'ho personalizzata per me!
Io penso non pregiudichi niente come funzionamento interno!
Senti cosa ti risponde LARM(se ti risponde prima che cambi forca!)
P.s Nella DJIII della mia molotov in uno stelo ho messo olio da 20W e nell'altro da 10W da circa 1 mese stiamo a vedere cosa succede! (non dovrebbe accadere nulla, cambia solo la viscosita dell'olio con conseguente variazione del ritorno!)