MB Action di aprile 2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
bha! non sono convinto.....
l'ombra è anomala. il sole doveva essere spiaccicato a terra e con quella lauce cosi da mezzogiorno non mi convince.
poi cè il biker, che sfido chiunque stare li per alcuni minuti in quella posizione ! :medita:

beh, all'interno c'è una foto con un angolo più ampio e ti assicura che è così... (e si vedono pure i capi che nella foto di copertina sono stati cancellati :spetteguless:). La foto è di qualche bell'anno fa... :celopiùg:
 

icefabio

Biker serius
24/10/08
244
1
0
Roma
Visita sito
Sono abbonato ma ad oggi ancora non mi è arrivato.
Stranissimo visto che di solito mi arriva almeno 4/5 giorni prima rispetto alle edicole.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie.
F.
 

spartaco

Biker perfektus
La foto è di 10 anni fa, photoshop non c'era, non chiederni come abbiano fatto ma li hanno tolti (all'interno c'è l'originale).

veramente la prima versione di photoshop fu commercializzata nel 1990 (quasi 20 anni fa!) e, a prescindere dal digitale, il fotomontaggio e il fotoritocco in fotografia esiste già dalla metà dell'Ottocento, solo che al posto dei software si utilizzavano forbici e mascherini in camera oscura.


questa foto per esempio è del 1858 ed è stata ottenuta assemblando 5 diverse fotografie, una per ogni personaggio più una per lo sfondo. questo per dire che, photoshop o meno, nel 1999 eliminare quattro cavi da uno sfondo omogeneo e monocromatico come quello della foto in copertina era una cosa da ridere (fine :offtopic:)
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo