Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È vero, ho letto male (ho visto un L nel testo ma era un altra cosa)..Allora ha fatto come dicevo (taglia a parte) visto che non vendeva ha fatto un altra inserzione abbassando prezzo e azzerando i km...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per la cronaca ho scritto al tipo delle due inserzioni Trek e gli ho spiegato come funziona...Si è scusato dicendo di non essersi accorto della doppia inserzione e ha cancellato una delle due . Gli avevo detto che doveva eliminare la più nuova e modificare la vecchia ma ha fatto il contrario. Avrà capito male
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per la cronaca ho scritto al tipo delle due inserzioni Trek e gli ho spiegato come funziona...Si è scusato dicendo di non essersi accorto della doppia inserzione e ha cancellato una delle due . Gli avevo detto che doveva eliminare la più nuova e modificare la vecchia ma ha fatto il contrario. Avrà capito male

Ma non dovrebbero essere esclusivamente i moderatori a fare queste osservazioni agli utenti?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma non dovrebbero essere esclusivamente i moderatori a fare queste osservazioni agli utenti?

Non lo so, io gli ho scritto in privato e non credo sia vietato....E comunque non mi sembra di essere il primo che scrive a tal proposito (qualcuno anche nei commenti visibili a tutti) consigliando di seguire il regolamento a chi lo ignora...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io credo che noi ci si debba limitare a fare una segnalazione, quando riteniamo che ci sia qualcosa che non appare regolare.
Ma spetta poi ai moderatori fare ciò che è necessario per fare correggere, cancellare o altro.
Se ciascuno si attribuisce compiti non suoi si rischia il vero caos, a mio parere.
Sentiamo che ne pensa, ad esempio, [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io credo che noi ci si debba limitare a fare una segnalazione, quando riteniamo che ci sia qualcosa che non appare regolare.
Ma spetta poi ai moderatori fare ciò che è necessario per fare correggere, cancellare o altro.
Se ciascuno si attribuisce compiti non suoi si rischia il vero caos, a mio parere.
Sentiamo che ne pensa, ad esempio, [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]

Beh in questo caso e senza a voler usurpare i ruoli a nessuno il "caos" mi pare abbia generato un problema risolto e una incombenza in meno per i moderatori...:spetteguless:
Inoltre la tua segnalazione a tostarello mi sembra inutile visto che la sezione è monitorata costantemente e non ho nascosto quello che ho fatto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh in questo caso e senza a voler usurpare i ruoli a nessuno il "caos" mi pare abbia generato un problema risolto e una incombenza in meno per i moderatori...:spetteguless:
Inoltre la tua segnalazione a tostarello mi sembra inutile visto che la sezione è monitorata costantemente e non ho nascosto quello che ho fatto

Nessuna "segnalazione" ma soltanto una richiesta di intervento chiarificatore
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si la discussione è tenuta sotto controllo, ma sarebbe meglio limitarsi alla segnalazione, però non è un problema se qualche volta ci si scambia anche dei dei pareri (senza eccedere con le divagazioni)
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Ho acquistato il 4 dicembre un prodotto sul mercatino.
Il venditore ha dichiarato di certificare l'acquisto con fattura.
All'atto della consegna del prodotto (consegna a mano), si è fatto lasciare la mail per potermi inviare la fattura d'acquisto.
Ad oggi dopo ripetuti solleciti via WhatsApp, non mi ha ancora inviato nulla.
Al tempo avevo lasciato feedback positivo. E' mia intenzione cambiarglielo in neutro e chiudere una volta per tutte. Come posso fare? Sul mercatino non posso variare il mio feedback, ma solo dargliene uno nuovo.
Come posso risolvere?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho acquistato il 4 dicembre un prodotto sul mercatino.
Il venditore ha dichiarato di certificare l'acquisto con fattura.
All'atto della consegna del prodotto (consegna a mano), si è fatto lasciare la mail per potermi inviare la fattura d'acquisto.
Ad oggi dopo ripetuti solleciti via WhatsApp, non mi ha ancora inviato nulla.
Al tempo avevo lasciato feedback positivo. E' mia intenzione cambiarglielo in neutro e chiudere una volta per tutte. Come posso fare? Sul mercatino non posso variare il mio feedback, ma solo dargliene uno nuovo.
Come posso risolvere?

Lasciando un nuovo feedback, per l'appunto.
Poi, se vuoi, potresti chiedere ai moderatori di cancellare il precedente.
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ho acquistato il 4 dicembre un prodotto sul mercatino.
Il venditore ha dichiarato di certificare l'acquisto con fattura.
All'atto della consegna del prodotto (consegna a mano), si è fatto lasciare la mail per potermi inviare la fattura d'acquisto.
Ad oggi dopo ripetuti solleciti via WhatsApp, non mi ha ancora inviato nulla.
Al tempo avevo lasciato feedback positivo. E' mia intenzione cambiarglielo in neutro e chiudere una volta per tutte. Come posso fare? Sul mercatino non posso variare il mio feedback, ma solo dargliene uno nuovo.
Come posso risolvere?
Ma i messaggi su wzp li ha letti? Non puoi contattarlo in altro modo? Non é che magari é via di casa per le feste e si é semplicemente dimenticato?

Cmq é a tutti gli effetti una consegna parziale quindi non per gettar benzina sul fuoco... se parliamo di valore considerevole o di garanzia ancora valida andrei quasi sul feed negativo. No?

Tieni anche conto che con la ricevita puoi dimostrare che non é merce rubata... anche se é scaduta la garanzia.

Inviato dal Samsung usando la APP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo