modifica escursione tora 318 (2006)

Missile

Biker popularis
10/1/10
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Abruzzo
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Si, in tutti gli oring (tanto nella tora sono pochi) ma giusto un velo. Mettine anche nei parapolvere (più che un semplice velo), nella parte interna leggermente concava che viene a contatto con gli steli:migliora la scorrevolezza e protegge ulteriormente dall'ingresso di impurità.
Non dimenticare di ingrassare abbondantemente anche la molla nuova ma per quella puoi usare anche un grasso comune.
Credo che quando avrai finito ti renderai conto che le prossime volte non impiegherai più di mezz'ora. Buona giornata.
 

fra.crema

Biker popularis
6/10/16
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Ciao, sono riuscito a montare tutto, ingrassato bene la molla, oring e parapolvere. Le spugnette erano perfette e sono entrate senza problemi.
Ho avuto un problema con un parapolvere che è uscito a forcella montata ma probabilmente non era dentro bene, ammetto di aver messo del grasso anche all'estero dei parapolvere e pensandoci ora forse non dovevo. Male che vada smonto e pulisco.
In settimana monto la forcella sulla bici, non vedo l'ora di provarla! Intanto grazie mille

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fra.crema

Biker popularis
6/10/16
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Ciao, aggiorno il post. La forcella è totalmente rinata, finalmente non ho più problemi di forcella a pacco con relativo problema per la sicurezza ( spesso mi ribaltavo in avanti ).

Grazie mille per l'aiuto.

edit
Aggiungo che attaccando la bici alla parete come ho sempre fatto perde un pochino di olio dallo steso sx dove c'è la molla, probabilmente l'oring non è dentro bene o il tappo del precarico è un po' rotto. Risolto tenendo la bici in piano :D
 

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