Molla o Aria ?

gladiax87

Biker serius
18/6/09
165
0
0
37
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ho un banshee rune con ammortizzatore Fox DHX 5 a molla e stò valutando di mettere un ammortizzatore aria fox rp23 Low Volum visto che peso 95 kg . Stò per fare questo passo perche la bicicletta e molto più pesante visto che ho una molla da 650lbs , e ho pensato di mettere una molla in titanio della nukeproof però il costo è elevato e poi perche non sò di sicuro qual'è la molla giusta per il mio peso .
Secondo voi faccio bene o male ? Cosa mi potrà mancare della molla ??
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
che rabbia questo fatto. la molla in titanio dal produttore costa si e no 80 dollari...
ci fregano con il marketing... comunque ad ad aria è meglio se non fai dh o fr perchè puoi revisionarlo da solo in 10 minuti:omertà:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Io direi aria, ma più che il fox rp metterei almeno un dhx.. E' sicuramente meglio, o se no un DB Air o un Vivid Air! Dovrebbero avere moltissima sensibilità, tipo quella di un ammo a molla come il tuo.. Però vai a guadagnarci in peso..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La molla rimane ...la molla con la sua sensibilita' ,pero'.............proprio se poi vuoi l'aria non dimenticare l'X-fusion anche di valutarlo ,sulle pagine del forum ,e nel tech corner lo trovi nei test,si e' avuta la prova test e sembra che con il push che ti fornisce prendendolo da nuovo dalla BSC e mi pare che si dicesse compreso nel prezzo ,dissero cose molto favorevoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo