MTB Garda Marathon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Quindi e'tutta una questione di punti di vista....se sei arrivato 200ensimo su 1000 non sei di sicuro una schiappa...e ti cedo se dici che secondo te il percorso e'bello impegnativo...ovvio poi che secondo altri piu' esperti invece e'fattibilissimo...
Io non abito lontana e ho presente i percorsi della zona di Riva del Garda...
non faccio gare abitualmente...ho fatto solo la classic della 100dei forti di folgaria l'anno scorso e sono arrivata a piu'di un'ora dai primi... quindi probabilmente domenica camminero'un bel po':D

L estate scorsa ho fatto il quel tracciato mentre ero in vacanza...bellissimo.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Per i local....come si chiama quella borgata con la splendida vista sul lago,posta nelle scorse edizioni della GF dopo circa 15/20 km di gara...ricordo solo che li iniziava la dura salita lasticata verso S.Zeno.

Io faro' il Marathon...obbiettivo tra le 4 ore e le 4.30.
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Per Carlattrezzi
premetto che non sono molto esperto di gare e volevo chiederti un paio di cose, la prima è una domanda pratica onde evitare perdite di tempo in cosa, la seconda è una sega mentale che mi facevo questa notte sotto effetto della febbre e relativi medicinali:-)

Domenica mattina devo prima ritirare il numero e poi il chip o viceversa?

Se durante la gara un partecipante che si fosse iscritto al marathon decidesse per qualche motivo particolare di fare il corto che succede?
questo partirebbe prima di chi fa il corto e se dotato di buona gamba potrebbe trovarsi a transitare in zone dove chi fa il corto non è ancora passato, in questo caso gli eventuali incroci con strade "asfaltate" sarebbero già sicuri?
 

francrist

Biker novus
6/10/08
35
0
0
verona
Visita sito
Il borgo si chiama Crero. Quest'anno si inizia a salire verso San Zeno prima di arrivarci. La salita in quel punto è anche quest'anno la parte più dura della gara. Un punto nel bosco e la mulattiera che costeggia la recinzione di una villa non sono riuscito a farli in sella. E credo che pochissimi ci riusciranno. Inoltre prevedo un grosso blocco alla prima discesa dal monte Luppia. Il sentiero è scavato malamente dalla pioggia e presenta un paio di punti difficili da passare.

FRA:
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Ho visto che sono usciti i pettorali e trovo assurdo avere circa lo stesso pettorale (stessa griglia) di alcuni componenti della mia squadra che non hanno mai partecipato negli anni scorsi mentre io lo scorso anno ho partecipato classificandomi entro i primi 200..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo