MTB Olympia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Io sono alla 5° Olympia 3 mtb e 2 bdc e mi sono sempre trovato molto bene pur avendo telai con caratteristiche diverse tra loro..
L'ultima ha pochi giorni ed è questa
la 949 è spettacolare e non è "cinese". Le geometrie, il peso e altri particolari testimoniano che è italiano; ma ancora di più è la scritta "100% made in italy" dicitura che si può applicare solo ai prodotti interamente italiani. Vai tranquillo che attualmente, a mio parere, questo telaio non ha nulla da invidiare ai marchi internazionali. E poi sulla garanzia Olympia non ha eguali..
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
L'importante è che il progetto e la scelta dei materiali venga fatta in Italia. E che il controllo qualità sia serio.Poi se delocalizzano amen!Fa parte del gioco.
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Secondo me l'olympia non ha niente da invidiare agli altri marchi internazionali... come ktm, specialized, scott ecc... io ho avuto ktm, focus e ora olympia master 26 custom e vi posso dire che le geometrie del nuovo telaio olympia master 2013 sono spettacolari pesa solo 1,5kg ed è una scheggia in discesa.... posso dirti che lo sto stressando di brutto e risponde ottimamente.. alla 24h ho fatto la mia porca figura.. sia come tempo che come bike...
 

Allegati

  • OLYMPIA MASTER.jpg
    OLYMPIA MASTER.jpg
    62,7 KB · Visite: 67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo